pinguino Forumer attivo 21 Marzo 2022 #5.451 NoWay ha scritto: Devi considerare che già ora da noi... Ucraina, non tutti saranno in Aula per ascoltare Zelensky: si sfilano parlamentari Lega, Fi e M5s Clicca per allargare... Ho letto l'articolo velocemente...e mi astengo dal commentare.
NoWay ha scritto: Devi considerare che già ora da noi... Ucraina, non tutti saranno in Aula per ascoltare Zelensky: si sfilano parlamentari Lega, Fi e M5s Clicca per allargare... Ho letto l'articolo velocemente...e mi astengo dal commentare.
CarloConti Forumer storico 21 Marzo 2022 #5.453 NoWay ha scritto: Devi considerare che già ora da noi... Ucraina, non tutti saranno in Aula per ascoltare Zelensky: si sfilano parlamentari Lega, Fi e M5s Clicca per allargare... non mi stupisce.
NoWay ha scritto: Devi considerare che già ora da noi... Ucraina, non tutti saranno in Aula per ascoltare Zelensky: si sfilano parlamentari Lega, Fi e M5s Clicca per allargare... non mi stupisce.
Fabrib Forumer storico 21 Marzo 2022 #5.454 CarloConti ha scritto: l'America ha preso la direzione sbagliata..... Clicca per allargare... Decennale USA al 2,23% e quinquennale sopra il 2%, stanno rivedendo i livelli del 2020.
CarloConti ha scritto: l'America ha preso la direzione sbagliata..... Clicca per allargare... Decennale USA al 2,23% e quinquennale sopra il 2%, stanno rivedendo i livelli del 2020.
oldmouseit Forumer storico 21 Marzo 2022 #5.455 Riddick ha scritto: Nel KID lo strike iniziale di EDF era 9,92. quindi la rettifica dovrebbe essere ok. Clicca per allargare... grazie
Riddick ha scritto: Nel KID lo strike iniziale di EDF era 9,92. quindi la rettifica dovrebbe essere ok. Clicca per allargare... grazie
stefmas Forumer storico 21 Marzo 2022 #5.456 Fabrib ha scritto: Decennale USA al 2,23% e quinquennale sopra il 2%, stanno rivedendo i livelli del 2020. Clicca per allargare... Vedo tutti i tds fissi che seguo (Romania, Italia, Usa) in discesa...
Fabrib ha scritto: Decennale USA al 2,23% e quinquennale sopra il 2%, stanno rivedendo i livelli del 2020. Clicca per allargare... Vedo tutti i tds fissi che seguo (Romania, Italia, Usa) in discesa...
NoWay It's time to play the game 21 Marzo 2022 #5.458 Russia, le sanzioni mostrano la corda. La corsa agli sportelli è rientrata, riaperta la Borsa (solo per scambi di titoli di Stato) - Il Fatto Quotidiano www.ilfattoquotidiano.it
Russia, le sanzioni mostrano la corda. La corsa agli sportelli è rientrata, riaperta la Borsa (solo per scambi di titoli di Stato) - Il Fatto Quotidiano www.ilfattoquotidiano.it
Alexreferee11 Forumer storico 21 Marzo 2022 #5.459 oldmouseit ha scritto: Dybala lascia la Juve Clicca per allargare... Andiamo short sulla Juventus?
oldmouseit Forumer storico 21 Marzo 2022 #5.460 Alexreferee11 ha scritto: Andiamo short sulla Juventus? Clicca per allargare... in teoria 10 milioni l'anno risparmiati. In pratica va via a parametro zero
Alexreferee11 ha scritto: Andiamo short sulla Juventus? Clicca per allargare... in teoria 10 milioni l'anno risparmiati. In pratica va via a parametro zero