Bu$
The sun is life
E' un giocatore senza carattere non ci fai nientein teoria 10 milioni l'anno risparmiati.
In pratica va via a parametro zero
E' un giocatore senza carattere non ci fai nientein teoria 10 milioni l'anno risparmiati.
In pratica va via a parametro zero
Per adesso il mercato sembra più propenso per la 1^ riflessione..in teoria 10 milioni l'anno risparmiati.
In pratica va via a parametro zero
15.35 – Goldman e Barclays: in Russia crollo del pil a doppia cifra
quindi continueremo a rimpinguare l'animale comprando il suo gas senza colpo ferire? Grano e mais e altri cereali che arrivano in larga aprte da Russia e Ucraina continuerà ad arrivare con le medesime quantità? Vorremmo farlo magari dall'Ucraina ma il raccolto di quest'anno sarà un po' devastato, no? Quindi le materie prime torneranno tutte al costo ante bellico? Non credi che ci sarà un'impennata inflazionistica di concerto con un calo della crescita prevista = STAGFLAZIONE? tutto questo è tutto da ignorare secondo il tuo parere?basta farsi qualche domanda... chi fa quegli yacht da centinaia di milioni di euro? chi vende piumini da 12000 euro a Putin, il vino, le vacanze a San Remo, etc etc, insomma ci sarà una spinta da parte delle aziende a riaprire i mercati. il mercato pensa ai soldi non alle questioni di diritto internazionale.
per spiegare il perchè l'italia sarà tra i primi a voler togliere le sanzioni basta ricordarvi che il prossimo anno abbiamo le elezioni e una bella base populista, ci sarà una grossa spinta da parte di alcuni partiti (i nomi mi paiono ovvi) a rimuoverle. oggi le sanzioni le vogliamo perchè siamo bombardati da immagini e notizie dell'ucraina, tra 6 mesi vedremo solo più il carburante a 2,5 euro/l, e si comincerà a pensare che forse qualcosina si può togliere e così via.
Basta guardare cosa è successo col covid vs restrizioni, la fenomenologia è simile
Ogni giorno dichiarazioni distensive e tranquillizanti, da parte di tutti....15.20 – Mosca: “Le relazioni con Usa sull’orlo della rottura”
I TDS della Romania sono davvero interessanti ma non capisco se sia il momento opportuno per entrare oppure se ci sia spazio per un'ulteriore discesa dei prezziVedo tutti i tds fissi che seguo (Romania, Italia, Usa) in discesa...