Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Le società dell'UE colpite dalle sanzioni contro la Russia per l'invasione dell'Ucraina possono ottenere fino a 400.000 euro (441.320 dollari) in aiuti di Stato, afferma un documento della Commissione europea visto da Reuters.
Le aziende del settore agricolo, della pesca e dell'acquacoltura possono ottenere fino a 35.000 euro di sovvenzioni dirette, vantaggi fiscali e di pagamento e garanzie, afferma il documento nell'ambito della proposta della Commissione di allentare temporaneamente le norme sugli aiuti di Stato per contrastare le interruzioni.
Le aziende colpite da alti prezzi del gas, dell'elettricità possono ottenere aiuti non superiori al 30% dei costi ammissibili fino a un massimo di 2 milioni di euro, afferma il documento.
Le aziende che devono affrontare una crisi di liquidità possono richiedere una garanzia pubblica per i loro prestiti, fino al 15% del loro fatturato medio annuo totale negli ultimi tre periodi contabili chiusi o fino al 50% dei costi energetici nell'arco dell'anno.

Mi pare un DPR italiano per ristori covid... :eek:
 

mk79

Money often costs too much
C’è c’e
se era un altro e non sg avrei detto un retail ma penso che sia il mm di sg vista la size autoricaricante, e lo faccia perché sia andato a donnine o pensa che Leonardo perda il 16 in 4 sedute
più facile la prima e deve averne trovata una che gli piace assai


Edit finita la festa

Tornato MM sul XS2277775081 se interessa..
 

giancarlo22

Forumer storico
Nato alla Cnn, sempre più probabile che la Bielorussia entri in guerra
E' sempre piu' "probabile" che anche la Bielorussia entri in guerra contro l'Ucraina: lo ha detto una fonte della Nato alla Cnn. "Putin ha bisogno di sostegno. Qualsiasi cosa aiuterebbe", ha affermato al canale all news americano un funzionario militare dell'Alleanza Atlantica aggiungendo che sara' il presidente russo, Vladmir Putin, a decidere e non Minsk. La Bielorussia, prosegue la stessa fonte, sta ad ogni modo "preparando il terreno per giustificare un'offensiva contro l'Ucraina".

E la borsa festeggia... :-?

Non può essere sempre e solo Putin a decidere: se entra la BIELORUSSIA occorre una immediata e forte risposta militare NATO........e ci sono giustificazioni perché non esiste alcun territorio conteso, come invece c'è in teoria con la Russia, che possa giustificare l'intervento della Bielorussia..
 
Ultima modifica:

El Trinche

Forumer storico
@kiaker

XS2277775081:
sulla scheda C&D è riportato lo strike di 7,806 per LEONARDO

Leggendo i final terms, il valore iniziale è la media aritmetica delle 9 chiusure dal 16/3/21 al 26/3/21
1647963963358.png


su Yahoo finance per Leonardo ho trovato questi dati, che mi danno una media a 7,346
1647963883985.png

potresti confermarmi se lo strike è 7,804 o 7,346 ?
 

skolem

Listino e panino
Non può essere sempre e solo Putin a decidere: se entra la BIELORUSSIA occorre una i mmediata e forte risposta militare NATO........
Ma scherzi???
Putin si è messo all'angolo da solo, vogliamo tirarlo fuori noi innescando un conflitto mondiale di cui non si può ASSOLUTAMENTE neanche immaginare l'evoluzione che possa prendere il conflitto?????
 

enmontic

Forumer storico
@kiaker

XS2277775081:
sulla scheda C&D è riportato lo strike di 7,806 per LEONARDO

Leggendo i final terms, il valore iniziale è la media aritmetica delle 9 chiusure dal 16/3/21 al 26/3/21
Vedi l'allegato 648653

su Yahoo finance per Leonardo ho trovato questi dati, che mi danno una media a 7,346
Vedi l'allegato 648652
potresti confermarmi se lo strike è 7,804 o 7,346 ?

Attenzione perché allora lo strike di BPM é più alto attorno a 2.43 e diventa BPM il WOF
Credo che la scheda C&D sia sbagliata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto