Certificati di investimento - Cap. 5 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
venduto
XS2268324915 ( 1010)
come mai? Io oramai me la gioco fino alla fine (8/6/22). Ho pmc a 938 (con 4 cedole del 10% ciascuna incassate già), e non è impossibile che rimborsi 1.200,00, ad oggi rimborserebbe cosi, ma poi vi è la barriere che è 10% sotto il trigger cedola. Vabbè non ne ho molti.
 

CarloConti

Forumer storico
oggi grande sfizio lo stanno dando gli etc sul bitcoin, li ho avuti anche a -20% con piccoli incrementi periodici, oggi sono a +9%, ne ho liquidato un 30%
 

CarloConti

Forumer storico
male invece l'ETC sul grano, ma lo temevo visto che ho fatto primo ingresso molto alto, se scende ancora faccio un'altra parte di ingresso, ma sempre piccole somme in generale.
 

AlbyMe

Forumer attivo
Leggo solo adesso ..... ma il XS2400457706 ha protezione al 100% ma ha scadenza nel 2031 per cui lo acquistate per il rimborso a 100 tra 9 anni tipo zero coupon?
 

NoWay

It's time to play the game
male invece l'ETC sul grano, ma lo temevo visto che ho fatto primo ingresso molto alto, se scende ancora faccio un'altra parte di ingresso, ma sempre piccole somme in generale.

In molti prospettano scenari preoccupanti per diversi paesi in via di sviluppo, soprattutto in nord Africa...
 

albicocco

Forumer storico
come mai? Io oramai me la gioco fino alla fine (8/6/22). Ho pmc a 938 (con 4 cedole del 10% ciascuna incassate già), e non è impossibile che rimborsi 1.200,00, ad oggi rimborserebbe cosi, ma poi vi è la barriere che è 10% sotto il trigger cedola. Vabbè non ne ho molti.

Pc (aprile 21) 866 ; quando si avvicinano le scadenze divento….” fifonissimo “!

Ora più che mai, perché mi preparo al catastrofico loss di JE00BGBBK816 con wo Renault, travolta dai troppi investimenti in Russia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto