fabrifede
Forumer storico
Io sono loggato in questo momento è funziona, l’altro giorno parlavate di 2 versioni ? Oppure sbaglio?Mi duole essere ripetitivo, ma a voi CedLab funziona?
Io sono loggato in questo momento è funziona, l’altro giorno parlavate di 2 versioni ? Oppure sbaglio?Mi duole essere ripetitivo, ma a voi CedLab funziona?
Purtroppo anche a me, spesso si impallaMi duole essere ripetitivo, ma a voi CedLab funziona?
Ora ha ripreso ma zoppica un po' troppo spesso...
12:26 La Russia sta lavorando per rendere semplice il pagamento del gas in rubli
La Russia sta lavorando per rendere il pagamento del gas "semplice, chiaro e pratico". Lo ha spiegato il portavoce del Cremlino, citato dalla Tass, sottolineando che quello russo è "il miglior gas sul mercato in termini di prezzo e affidabilità".
Le condizioni del mercato "sono cambiate" per la "guerra economica" contro la Russia e di questo le aziende straniere devono tener conto: Mosca vuole restare un "fornitore affidabile" di gas ma "non esporta gratis". E quindi "le aziende straniere possono acquistare i rubli con euro e dollari e pagare così il gas" ha ribadito Peskov.
Cedlabpro stessi problemiMi duole essere ripetitivo, ma a voi CedLab funziona?
Ora ha ripreso ma zoppica un po' troppo spesso...
Da ft di citi data di pagamento 31/03, quindi domani dovrebbe essere RD ed oggi ex-date.buongiorno, ma il XS1575035537 su bayer che non ha callato, comprando oggi prende ancora la cedola? Dal kid non si capisce
Per me, dopo un paio di mesi, neanche quello