Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Se questa notte ci fosse un cessate il fuoco (a spese degli ukraini) domani gli indici farebbero +5% e chissenefrega dei poveri locali che dovranno caricarsi il giogo sulle spalle. Quando l'ho scritto questo pomeriggio, sono stato accusato di intelligenza col nemico, ma vediamo se poi i fatti mi daran ragione (speriamo di no).

Ma assolutamente Joe. Al di là della bella retorica al mondo, ai russi e agli americani non frega niente degli ucraini, che invece sono quelli che ci rimettono di più...
 

Joe Silver

Forumer storico
Ti sei perso il discorso di Zelensky di ieri notte:
"I initiated a telephone call with the president of the Russian federation. Result: silence," Mr Zelensky said.

Dopo tutto quello che sta succedendo come potete ancora condividere e commentare articoli e notizie di propaganda di sputnik, rt e altre fonti quantomeno dubbie? Potevo capire una settimana fa ma adesso? E magari gli fate fare anche i soldi con le pubblicità leggendo sui loro siti. Incredibile
Ueh! Guarda che qui nessuno è dalla parte degli assalitori, quindi vedi di star calmo.
 

NoWay

It's time to play the game
Ti sei perso il discorso di Zelensky di ieri notte:
"I initiated a telephone call with the president of the Russian federation. Result: silence," Mr Zelensky said.

Dopo tutto quello che sta succedendo come potete ancora condividere e commentare articoli e notizie di propaganda di sputnik, rt e altre fonti quantomeno dubbie? Potevo capire una settimana fa ma adesso? E magari gli fate fare anche i soldi con le pubblicità leggendo sui loro siti. Incredibile

Visto che l'ho postato io, rispondo.
I 2 articoli li ho trovati cercando in Google "ultim'ora Ucraina", neanche sapevo che esistesse questo sito (a cui comunque fanno capo 24 centri redazionali nel mondo, quindi non proprio TelePutin). A prescindere da quello... perchè le notizie che arrivano dall'America devono essere vere a prescindere e quelle che arrivano dalla Russia devono essere false a prescindere? Vogliamo ricordarci dell'attacco dato per sicuro il 16?
Sentire entrambe le campane mi pare doveroso, soprattutto in una situazione così complessa...
 

varena

Forumer storico
Non dirlo nemmeno per scherzo . . . . se spara o peggio invade qualsiasi paese attorno (ad ovest) tocca paesi della NATO = TERZA GUERRA MONDIALE.
Che Putin sia un tiranno è assodato, che sia andato del tutto fuori di testa non credo (e lo spero vivamente).

secondo me, invece, è proprio l'ucraina l'obiettivo reale della Russia ... è la nazione più grande di tutte ed è il cuscinetto verso l'Europa!!! vedete questa mappa!!!
gioco-da-tavolo-risiko-135245069.jpg
 

BRUNO66

Forumer storico
e intanto, dal punto di vista puramente economico (delle borse), il nostro indice e pochi altri sotto del 4% e quelli americani con poche perdite (Nasdaq positivo in questo momento).
Anche da questo si capisce chi a più da perderci dal conflitto (a parte la povera popolazione ucraina).
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
17.47 Cremlino: "Putin pronto a colloqui con leadership Kiev su status neutrale del Paese"
Il Presidente russo Vladimir Putin è disponibile ad avviare colloqui con la leadership Ucraina per discutere dello status neutrale del Paese, rende noto il Cremlino. L'obiettivo di Putin è quello di raggiungere la demilitarizzazione dell'Ucraina e il Presidente russo è pronto a iniziare negoziati solo se la controparte accetta questo principio.

tuttapost'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto