Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo articolo chiarisce che tecnicamente possono chiudere subito (come diceva il nostro @Joe Silver) e questo è già un punto da considerare. Però... continuo a non capire. Anche tutti i giornali italiani titolano sul "ricatto del gas", ma in concreto cosa cambia rispetto a prima? Un elemento di rottura sarebbe fissare il prezzo in rubli con un cambio di parte. C'è questa ipotesi? Non riesco a credere che il problema possa essere l'ufficialità della conversione in rubli dopo il versamento in euro... :eek:
Anche Prodi ieri sera a Piazza Pulita ha detto, con convinzione, la stessa minxxata messa in giro da non so chi secondo la quale per fermare la produzione del gas ci vogliono mesi ed è anche pericoloso :oops:

Anche Prodi ieri sera a Piazza Pulita ha detto, con convinzione, la stessa minxxata messa in giro da non so chi secondo la quale per fermare la produzione del gas ci vogliono mesi ed è anche pericoloso :oops:

Ma sai... magari fanno disinformazione apposta perchè lo spauracchio di restare senza gas può cambiare di molto la posizione del popolino...

Ma sai... magari fanno disinformazione apposta perchè lo spauracchio di restare senza gas può cambiare di molto la posizione del popolino...
oppure sono realisti e non fanno inutile allarmismo paventando scenari tragici, che anche secondo me sono lontanissimi. Rimangono schermaglie e chiacchiere per fare pressioni e qualcuno ci cade secondo me sempre per cavalcare un'idea o una visione delle cose..... e cmq sempre larvatamente critiche verso ogni azione occidentale....

ho directa pure io ma mi sembra evidente che il sottostante sia commerzbank anche se viene denominato diversamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto