Jsvmax79 Forumer storico 5 Aprile 2022 #7.761 valle ha scritto: dalla scheda C&D risulta rimborsato Clicca per allargare... ce l'ho, ma ultimi giorni con lutto in famiglia non ho seguito. Data pagamento 11/4 + 1 2 g banca... speriamo bene
valle ha scritto: dalla scheda C&D risulta rimborsato Clicca per allargare... ce l'ho, ma ultimi giorni con lutto in famiglia non ho seguito. Data pagamento 11/4 + 1 2 g banca... speriamo bene
NoWay It's time to play the game 5 Aprile 2022 #7.763 Jsvmax79 ha scritto: ce l'ho, ma ultimi giorni con lutto in famiglia non ho seguito. Data pagamento 11/4 + 1 2 g banca... speriamo bene Clicca per allargare... Mi spiace, condoglianze...
Jsvmax79 ha scritto: ce l'ho, ma ultimi giorni con lutto in famiglia non ho seguito. Data pagamento 11/4 + 1 2 g banca... speriamo bene Clicca per allargare... Mi spiace, condoglianze...
valle Forumer storico 5 Aprile 2022 #7.764 skolem ha scritto: Tim sospesa... Clicca per allargare... SI CONOSCE IL MOTIVO ?
skolem Listino e panino 5 Aprile 2022 #7.765 valle ha scritto: SI CONOSCE IL MOTIVO ? Clicca per allargare... Io no, adesso è ripartita la contrattazione.
valle ha scritto: SI CONOSCE IL MOTIVO ? Clicca per allargare... Io no, adesso è ripartita la contrattazione.
mk79 Money often costs too much 5 Aprile 2022 #7.766 valle ha scritto: SI CONOSCE IL MOTIVO ? Clicca per allargare... Sì, per Tim l'eccesso di rialzo scatta a +2%
valle ha scritto: SI CONOSCE IL MOTIVO ? Clicca per allargare... Sì, per Tim l'eccesso di rialzo scatta a +2%
valle Forumer storico 5 Aprile 2022 #7.767 mk79 ha scritto: Sì, per Tim l'eccesso di rialzo scatta a +2% Clicca per allargare... hai ragione !!! solo per questo titolo scatta la sospensione dal 2% (forse anche da 1,50%)
mk79 ha scritto: Sì, per Tim l'eccesso di rialzo scatta a +2% Clicca per allargare... hai ragione !!! solo per questo titolo scatta la sospensione dal 2% (forse anche da 1,50%)
giancarlo22 Forumer storico 5 Aprile 2022 #7.768 BRUNO66 ha scritto: Incrementato il IT0006749219 (666,80) Poi scese ancora (tempismo perfetto ) Clicca per allargare... Ne ho preso adesso un lotto. Sai il motivo di questo calo odierno di Societe Generale (Anche BNP se la passa maluccio)
BRUNO66 ha scritto: Incrementato il IT0006749219 (666,80) Poi scese ancora (tempismo perfetto ) Clicca per allargare... Ne ho preso adesso un lotto. Sai il motivo di questo calo odierno di Societe Generale (Anche BNP se la passa maluccio)
NoWay It's time to play the game 5 Aprile 2022 #7.769 Armi nucleari puntate contro la Corea del Sud, la minaccia della sorella di Kim: "Se attacca, verrà eliminata" La sorella del dittatore della Corea del Nord minaccia la Corea del Sud con le armi nucleari dopo le dichiarazioni del ministro della Difesa di Seul notizie.virgilio.it E avanti...
Armi nucleari puntate contro la Corea del Sud, la minaccia della sorella di Kim: "Se attacca, verrà eliminata" La sorella del dittatore della Corea del Nord minaccia la Corea del Sud con le armi nucleari dopo le dichiarazioni del ministro della Difesa di Seul notizie.virgilio.it E avanti...
giancarlo22 Forumer storico 5 Aprile 2022 #7.770 valle ha scritto: hai ragione !!! solo per questo titolo scatta la sospensione dal 2% (forse anche da 1,50%) Clicca per allargare... Diventa buono il JE00BGBBGP09 ........
valle ha scritto: hai ragione !!! solo per questo titolo scatta la sospensione dal 2% (forse anche da 1,50%) Clicca per allargare... Diventa buono il JE00BGBBGP09 ........