no se la cedola è 0,15 la nuova cedola sarà0,15+5% =0,1575Quindi con inflazione al 5% (esempio) ci sarebbe una cedola del 5,15%?
E poi a che dara si verifica l’inflazione?
Ah ok io sono su windowsjava version "1.8.0_321" su Mac
Non vedo il rispetto del diritto da parte di medvedev & c, non vedo come possano invocarlo. Fanno i bulli in casa loro e di altri, e piagnucolano all'estero ?
no se la cedola è 0,15 la nuova cedola sarà0,15+5% =0,1575
Sul lato del diritto internazionale mi sembra che Mosca abbia ben poco da invocare.....
mi pare che al momento non sia stato ancora espropriato nullaMagari perderanno le cause, ma che in caso di espropri non stiano a guardare mi pare scontato...
si guadagna con la rivalutazione del capitale che in caso di inflazione alta diventa importante, di contro in caso di deflazione si rischia di perdere questo guadagnoC'è ben poco da ingrassare con queste cedole dello 0,1575% annuale. Più che altro si gioca sul trading del titolo, molto volatile per la duration e per la volatilità dei mercati in questo periodo....
infatti avevo scritto che i titoli btp eu a lunga duration sono molto volatili per le ragioni a da te indicate...il mese scorso il 2051 è sceso fino a 87 circa... percui ritengo opportuno acquisti a piccole dosi scaglionati. Un' alternativa consigliata da quello che ritengo persona molto competente su una materia tutt'altro che semplice(scrive di là) potrebbe essere il btp italia aprile 24 che ho letto pagherà l'11 una cedola semestrale lorda del 3,76(3,29 netta)C'è ben poco da ingrassare con queste cedole dello 0,1575% annuale. Più che altro si gioca sul trading del titolo, molto volatile per la duration e per la volatilità dei mercati in questo periodo....