Alexreferee11 Forumer storico 8 Aprile 2022 #8.323 Buongiorno a tutti, su Bpm ho solo il IT0005446601 che non mi sembra salito in proporzione al sottostante..
Buongiorno a tutti, su Bpm ho solo il IT0005446601 che non mi sembra salito in proporzione al sottostante..
mk79 Money often costs too much 8 Aprile 2022 #8.324 rmancini ha scritto: vi risulta che il CH0478388488 sia bid only? Clicca per allargare... A BorsaIta risulta: Liquidity provider con obblighi solo in buyEquita SIM S.P.A.
rmancini ha scritto: vi risulta che il CH0478388488 sia bid only? Clicca per allargare... A BorsaIta risulta: Liquidity provider con obblighi solo in buyEquita SIM S.P.A.
NoWay It's time to play the game 8 Aprile 2022 #8.325 rmancini ha scritto: vi risulta che il CH0478388488 sia bid only? Clicca per allargare... Liquidity provider con obblighi solo in buyEquita SIM S.P.A.
rmancini ha scritto: vi risulta che il CH0478388488 sia bid only? Clicca per allargare... Liquidity provider con obblighi solo in buyEquita SIM S.P.A.
mk79 Money often costs too much 8 Aprile 2022 #8.326 NoWay ha scritto: Liquidity provider con obblighi solo in buyEquita SIM S.P.A. Clicca per allargare... Arrivato tardi
NoWay ha scritto: Liquidity provider con obblighi solo in buyEquita SIM S.P.A. Clicca per allargare... Arrivato tardi
rmancini Nuovo forumer 8 Aprile 2022 #8.327 mk79 ha scritto: A BorsaIta risulta: Liquidity provider con obblighi solo in buyEquita SIM S.P.A. Clicca per allargare... ok, grazie sarei stato curioso di vedere il prezzo ask di un MM
mk79 ha scritto: A BorsaIta risulta: Liquidity provider con obblighi solo in buyEquita SIM S.P.A. Clicca per allargare... ok, grazie sarei stato curioso di vedere il prezzo ask di un MM
mk79 Money often costs too much 8 Aprile 2022 #8.328 rmancini ha scritto: ok, grazie sarei stato curioso di vedere il prezzo ask di un MM Clicca per allargare... Probabilmente anche il bid sarebbe stato diverso..
rmancini ha scritto: ok, grazie sarei stato curioso di vedere il prezzo ask di un MM Clicca per allargare... Probabilmente anche il bid sarebbe stato diverso..
rmancini Nuovo forumer 8 Aprile 2022 #8.329 mk79 ha scritto: Probabilmente anche il bid sarebbe stato diverso.. Clicca per allargare... appunto...
mk79 ha scritto: Probabilmente anche il bid sarebbe stato diverso.. Clicca per allargare... appunto...