Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
considera che il certificato è in bid only e che di qui ad agosto, i sottostanti staccheranno i dividendi.
il margine potenziale vs strike si riduce un po.
specialmente il bid only rende molto difficile l'acquisto a prezzo corretto perchè ne diminuisce notevolmente i volumi di scambio, da cui diventa anche difficile vendere, data la quotazione in bid only, solitamente 'a sconto' da parte del MM......
per GB00BNMRXJ93 il MM è assente da diversi giorni, il titolo non scambia......
nel frattempo buona ripartenza di Societe Generale, dopo la notizia del ritiro dalla Russia (oneroso) ma la società conferma buy back e dividendo.......
Buongiorno a te e a tutti, ritengo che il settore oil rimanga uno dei più interessanti vista la situazione attuale; di prodotti potenzialmente interessanti ce ne sono diversi..io ho in quantità il GB00BJ4DG329 che ha appena scambiato il wo (da Eni a Total) che sta diventando interessante per la prossima rilevazione del 20 Aprile..
SELL XS2348133153 in lossdopo aver letto cose non lusinghiere sul settore e sottostanti che si stanno facendo un ricco -3 / -5% al giorno.
Comunque tengo d'occhio.
P.S. Oggi 15:30 inizio acquisto opzioni call VIX "armageddon": poca roba, ma se le cose vanno male fa X 200.
Fineco commissioni opzioni credo le più alte al mondo.
SELL XS2348133153 in lossdopo aver letto cose non lusinghiere sul settore e sottostanti che si stanno facendo un ricco -3 / -5% al giorno.
Comunque tengo d'occhio.
Moltissima concorrenza di nuove realtà in settori geografici chiave, ancora niente pareggio, e conseguente deleveraging degli istituzionali (nonostante mercato previsto in crescita).
Però tengo d'occhio.
Buongiorno, il mio consulente mi ha consigliato certificate Isin DE000VE6QUB7 con sottostanti Eni, repsol, Total. Ho visto che si paga sui 94. I sottostanti sono tutti sopra barriera. Rimanendo così le cose il 4 agosto rimborsa. Totale oltre 11% . Cosa ne pensate?