Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è il problema dei certificates diversificati per settore, è meglio un UCG ISP che un ENI UCG poiche settori scorrelati possono dare spesso vita a quello che stai vedendo. Li ho anche io ovviamente perche pagano generalmente di piu gli scorrelati ma con appunto un buon motivo
è il problema dei certificates diversificati per settore, è meglio un UCG ISP che un ENI UCG poiche settori scorrelati possono dare spesso vita a quello che stai vedendo. Li ho anche io ovviamente perche pagano generalmente di piu gli scorrelati ma con appunto un buon motivo
Buongiorno a tutti, piccolo incremento del GB00BJ4DG329 che se la gioca per la prossima rilevazione del 20 Aprile (nota a margine: venerdi e lunedì borsa italiana chiusa)
Buongiorno a tutti, piccolo incremento del GB00BJ4DG329 che se la gioca per la prossima rilevazione del 20 Aprile (nota a margine: domani e lunedì borsa italiana chiusa)