Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico

nicola65

Nuovo forumer
JE00BLS3BS23
JE00BLS3LD77
buon pomeriggio, la settimana scorsa, prendendo qualche spunto (che ovviamente ringrazio) da gianni76 Bu$ Joe Silver NoWay e leon3037, ho inviato una mail di richiesta info tecnico/giuridica .....ad cazzum (sono ignorante in materia) ...oggi ho ricevuto questa risposta:

Buongiorno,
siamo in contatto con la depositaria per maggiori dettagli, La aggiorneremo non appena possibile
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Distinti saluti

Giulia Pisano
Servizio Clienti
DIRECTA SIMpA
[email protected]
Buongiorno a tutti , Venerdì scorso inviata ulteriore mail per sollecito spiegazione della tax 30% sui certificati soprascritti.........ricevuta ieri risposta, aihmè, uguale a quella della settimana scorsa...............questa mattina ho trovato l'accredito coupon del JE00BLS3LD77 anche questo tassato 30%
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti , Venerdì scorso inviata ulteriore mail per sollecito spiegazione della tax 30% sui certificati soprascritti.........ricevuta ieri risposta, aihmè, uguale a quella della settimana scorsa...............questa mattina ho trovato l'accredito coupon del JE00BLS3LD77 anche questo tassato 30%

Io farei reclamo chiedendo espressamente qual è la normativa di riferimento che è stata applicata, perchè riguarda solo pochi certificati e non solo su sottostanti USA (come diceva Fideuram in una risposta che è stata postata qui) e perchè solo loro la utilizzano.
Se nel frattempo non risolvono con la depositaria, molto probabilmente ci sarà una risposta tutta "aria fritta" e allora si dovrà ricorrere agli organi competenti...
 

bart2002

Forumer attivo
[
Io farei reclamo chiedendo espressamente qual è la normativa di riferimento che è stata applicata, perchè riguarda solo pochi certificati e non solo su sottostanti USA (come diceva Fideuram in una risposta che è stata postata qui) e perchè solo loro la utilizzano.
Se nel frattempo non risolvono con la depositaria, molto probabilmente ci sarà una risposta tutta "aria fritta" e allora si dovrà ricorrere agli organi competenti...
Chissà se @leon3037 ha avuto qualche ragguaglio in più sulla vicenda Goldman Sachs?
 

Bu$

The sun is life
Buongiorno a tutti , Venerdì scorso inviata ulteriore mail per sollecito spiegazione della tax 30% sui certificati soprascritti.........ricevuta ieri risposta, aihmè, uguale a quella della settimana scorsa...............questa mattina ho trovato l'accredito coupon del JE00BLS3LD77 anche questo tassato 30%
In attesa del reclamo evitate certificati GS specialmente con i due broker segnalati
 

Fedex71

Forumer storico
je00bls3d539 monosottostante Eni
Ho ricevuto cedola tassata al 30% sia con Fideuram che con directa. Ma che diavolo succede?????
Altre banche hanno fatto lo stesso?
Certificati Goldman Sachs da evitare, con qualsivoglia sottostante, è evidente anche gli altri intermediari si adegueranno prima o poi...è questione di tempo, oggi farò una veloce verifica dei Goldman Sachs in WL e li taglio...
 

NoWay

It's time to play the game
Certificati Goldman Sachs da evitare, con qualsivoglia sottostante, è evidente anche gli altri intermediari si adegueranno prima o poi...è questione di tempo, oggi farò una veloce verifica dei Goldman Sachs in WL e li taglio...

Non è questione di GS, altrimenti tutti avrebbero lo stesso problema. C'è stato qualche inghippo nella catena di pagamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto