Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
USA:
  • March Producer Price Index: +1.4% vs. +1.1% consensus and +0.9% prior (revised from +0.8%).
  • +11.2% Y/Y vs. +10.6% consensus and % prior (revised from +10.0%).
  • Core PPI: +1.0% vs. +0.5% consensus and +0.4% prior (revised from +0.2%).
  • +9.2% Y/Y vs. +8.4% consensus and +10.0% prior (revised from +8.4%).

Ma che dati sono? In USA sono usciti ieri, no?
 

oldmouseit

Forumer storico
Io correggerei e dopo il punto di domanda scriverei: guadagnano...
scusa ma se il mercato stava a 28.000 ( come dici tu ogni 5 secondi...........) e vendono a 23900 come fanno a guadagnare??????
Mi pare che un fondo americano sia uscito da due banche tedesche lasciandoci un pò di soldini.........
Poi il discorso che gli americani arrivano e vendono è vecchio, col mercato che saliva non credo potessero andare short e guadagnare
(anche qua ci sono i report di Borsa Italiana che segnalava le posizioni short e quando sono state chiuse.................)
 

skolem

Listino e panino
scusa ma se il mercato stava a 28.000 ( come dici tu ogni 5 secondi...........) e vendono a 23900 come fanno a guadagnare??????
Mi pare che un fondo americano sia uscito da due banche tedesche lasciandoci un pò di soldini.........
Poi il discorso che gli americani arrivano e vendono è vecchio, col mercato che saliva non credo potessero andare short e guadagnare
(anche qua ci sono i report di Borsa Italiana che segnalava le posizioni short e quando sono state chiuse.................)
Ma sì, se stai dietro ad ogni sua lamentela, con tutte le correzioni del ftsino delle 14.30 causate dagli shorter americani, adesso staremmo a 10000 punti.
 

giancarlo22

Forumer storico
scusa ma se il mercato stava a 28.000 ( come dici tu ogni 5 secondi...........) e vendono a 23900 come fanno a guadagnare??????
Mi pare che un fondo americano sia uscito da due banche tedesche lasciandoci un pò di soldini.........
Poi il discorso che gli americani arrivano e vendono è vecchio, col mercato che saliva non credo potessero andare short e guadagnare
(anche qua ci sono i report di Borsa Italiana che segnalava le posizioni short e quando sono state chiuse.................)

in genere pochi guadagnano e molti perdono..... anche se non lo dicono !
 

NoWay

It's time to play the game
scusa ma se il mercato stava a 28.000 ( come dici tu ogni 5 secondi...........) e vendono a 23900 come fanno a guadagnare??????
Mi pare che un fondo americano sia uscito da due banche tedesche lasciandoci un pò di soldini.........
Poi il discorso che gli americani arrivano e vendono è vecchio, col mercato che saliva non credo potessero andare short e guadagnare
(anche qua ci sono i report di Borsa Italiana che segnalava le posizioni short e quando sono state chiuse.................)

Se non vuoi leggere quello che per te ripeto ogni 5 secondi, tasto Ignora. Mica mi offendo... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto