Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinguino

Forumer attivo

Scorri un pò in giù dove ci sono le notizie ordinate per orario.
ah...quindi ieri o l'altro giorno non era propaganda occidentale...era vera la notizia...
tutti i filo putiniani la prendevano come dimostrazione che ci sono solo fake news contro la Russia sulla guerra...
incluso qualcuno su questo forum...
ma parlando in generale non capisco come la stragrande maggioranza di novax siano filo putiniani...non trovo il nesso...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
ah...quindi ieri o l'altro giorno non era propaganda occidentale...era vera la notizia...
tutti i filo putiniani la prendevano come dimostrazione che ci sono solo fake news contro la Russia sulla guerra...
incluso qualcuno su questo forum...
ma parlando in generale non capisco come la stragrande maggioranza di novax siano filo putiniani...non trovo il nesso...
#filoputiniani #novax #propaganda #questoforum #nesso
 

skolem

Listino e panino
ah...quindi ieri o l'altro giorno non era propaganda occidentale...era vera la notizia...
tutti i filo putiniani la prendevano come dimostrazione che ci sono solo fake news contro la Russia sulla guerra...
incluso qualcuno su questo forum...
ma parlando in generale non capisco come la stragrande maggioranza di novax siano filo putiniani...non trovo il nesso...
L’idea di una grande macchinazione mondiale che comunque, gira e rigira, finisce sempre là, nel cuore nero e malvagio degli Stati Uniti. Ovvero il cervello criminale di Big Pharma e dell’Oms (nel caso del Covid) e del Pentagono e della Nato (nel caso dell’Ucraina).

 

NoWay

It's time to play the game
ah...quindi ieri o l'altro giorno non era propaganda occidentale...era vera la notizia...
tutti i filo putiniani la prendevano come dimostrazione che ci sono solo fake news contro la Russia sulla guerra...
incluso qualcuno su questo forum...
ma parlando in generale non capisco come la stragrande maggioranza di novax siano filo putiniani...non trovo il nesso...

La notizia era stata riportata l'altroieri, ieri era stato chiesto dove si poteva trovare e io l'avevo ripostata. Subito mi era stato fatto notare che era una fake e allora io ho detto... vedete che le fake ci sono da una parte e dall'altra?
Sentirmi dare del filo putiniano mi fa davvero sorridere, ma prendiamoci pure questa...
P.s. 3 dosi di vaccino e pronto per la quarta se servisse...
 

pinguino

Forumer attivo
La notizia era stata riportata l'altroieri, ieri era stato chiesto dove si poteva trovare e io l'avevo ripostata. Subito mi era stato fatto notare che era una fake e allora io ho detto... vedete che le fake ci sono da una parte e dall'altra?
Sentirmi dare del filo putiniano mi fa davvero sorridere, ma prendiamoci pure questa...
P.s. 3 dosi di vaccino e pronto per la quarta se servisse...
non era rivolto a te,non ricordavo neanche la cronologia della cosa che hai scritto.
cmq non ti reputo filo putiniano e novax...anzi ho grande stima di te pur non conoscendoti di persona,ma in questa situazione ti vedo un pò con i prosciutti sugli occhi magari per voglia di far finire la guerra...cosa che vogliamo tutti per tutte le ragioni del mondo,comprese quelle egoistiche del nostro portafoglio(visto che penso che bene o male ne stiamo soffrendo tutti);però sarebbe giusto così???io credo di no...
Prima si diceva che l'invasione era per l'entrata nella nato,adesso dal cremlino hanno spostato il tiro dicendo che hanno invaso per liberare i filorussi del donbass ecc ecc...domani ne diranno altre...
Purtroppo si creerebbe un precedente che l'occidente non si può permettere.
Spero non ti offenda la mia franchezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto