Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PazzoperlaDea

Forumer attivo

Ucraina, Draghi si commuove: "Zelensky è nascosto, oggi voleva parlarmi ma non è stato possibile"

"Ieri al Consiglio europeo ha preso parte anche il presidente Zelensky, è stato un momento davvero drammatico, è nascosto in qualche parte di Kiev e ha detto che lui e l'Ucraina non hanno più tempo e che lui e la sua famiglia sono l'obiettivo. È stato davvero un momento drammatico. Oggi, stamattina, mi ha cercato, abbiamo fissato un appuntamento telefonico per le 9,30 ma non è stato poi possibile fare la telefonata perché il presidente Zelensky non era più disponibile", ha riferito in Aula alla Camera il premier Mario Draghi, lasciando per un attimo i fogli del discorso scritto e parlando a braccio, senza nascondere la commozione.
 

percefal

Utente Old Style
Ucraina, Draghi si commuove: "Zelensky è nascosto, oggi voleva parlarmi ma non è stato possibile"

"Ieri al Consiglio europeo ha preso parte anche il presidente Zelensky, è stato un momento davvero drammatico, è nascosto in qualche parte di Kiev e ha detto che lui e l'Ucraina non hanno più tempo e che lui e la sua famiglia sono l'obiettivo. È stato davvero un momento drammatico. Oggi, stamattina, mi ha cercato, abbiamo fissato un appuntamento telefonico per le 9,30 ma non è stato poi possibile fare la telefonata perché il presidente Zelensky non era più disponibile", ha riferito in Aula alla Camera il premier Mario Draghi, lasciando per un attimo i fogli del discorso scritto e parlando a braccio, senza nascondere la commozione.
Ok, quindi c'e' stato un fraintendimento. Grazie
 

Fab66

Nuovo forumer
XS2272977864
ciao a tutti...sono nuovo del forum e questo è il mio primo post
scusate l'ignoranza ma come mai con Isp ad un passo dal valore di autocall il prezzo in ask del mm continua a scendere...capisco che da adesso a lunedi alle 17.30 Isp può andare dove vuole ma non capisco perchè se sale il prezzo del certificato scende....grazie
 

NoWay

It's time to play the game
XS2272977864
ciao a tutti...sono nuovo del forum e questo è il mio primo post
scusate l'ignoranza ma come mai con Isp ad un passo dal valore di autocall il prezzo in ask del mm continua a scendere...capisco che da adesso a lunedi alle 17.30 Isp può andare dove vuole ma non capisco perchè se sale il prezzo del certificato scende....grazie

E' l'opposto di quello che succedeva ieri con Intesa in caduta libera e certificato che continuava a salire...
 

percefal

Utente Old Style
Russia ready to send delegation to Minsk for talks:IFX


Resto allibito come tutto il mondo sia stato a guardare quando Putin ha fatto con una semplicita' disarmante tutto quello che voleva...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Russia ready to send delegation to Minsk for talks:IFX


Resto allibito come tutto il mondo sia stato a guardare quando Putin ha fatto con una semplicita' disarmante tutto quello che voleva...
Putin ha già vinto su tutta la linea; spero solo che si accontenti di poter "gestire" lo stato ucraino..noi, l UE e l America paghiamo scelte scellerate fatte negli anni, una palese debolezza politica, una dipendenza dalla Russia e, ultimo ma non ultimo, il "teatrino" delle sanzioni paventate da un mese quando lo sa anche il mio cane che sarebbero solo un bel boomerang per gli stati occidentali..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto