Certificati di investimento - Cap. 5 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

visto visto ma lo 0,001 del ptf :noo: stamani mi sono persino collegato al sito non è malaccio per me fatto benino
Dimagrisci (il portafoglio) con Just Eat.

Vorrei segnalare la splendida partenza di Just Eat. Direi che tra un po' sarà Just Fall.


Comunque tengo lo XS2348133153 x un 3% ca del cap.
Al massimo diger selz.
 

percefal

Utente Old Style
1649920967922.png
 

CarloConti

Forumer storico
Sempre in ottica di pensiero critico. Com'è che la Le Pen se ne esce con questa "idea"? Sarà mica che i sondaggi francesi vanno in una certa direzione?
il mondo sta cambiando e questo che sta accadendo lo modificherà radicalmente, siamo in una fase di radicale trasformazione. Quello che verrà sarà migliore di quello che avevamo? bhoo!! di sicuro diverso, chissà se ci farà vivere meglio o peggio. Al momento di sicuro si capisce che le ARMI e le DIVISIONI (ovunque) si stanno riaffermando, questo porterà ad un mondo migliore? Io temo di no, ma senza ideologia di sorta e, comunque, sarei felicissimo di sbagliarmi.
A me piaceva un mondo in cui le armi non si usavano e tendenzialmente si cercava di stare uniti, ma forse sono un sognatore o è semplice illusione, utopia. A me sembra che tutti remino per andare uno contro l'altro, e più si andrà avanti più questa tendenza si acuirà, poi vivendo scopriremo dove ci porterà.
 

Renatorino

Be the change you want to see
GB00BKXLH199
per chi vuole un parcheggio liquidità per circa 10 mesi con rendimento della nonna-bis
C'è un ask con 133 pezzi a 97,95
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - L'azionario cinese ha chiuso in rialzo, dopo che il governo ha annunciato che Pechino ridurrà presto i requisiti di riserva obbligatoria e impiegherà altri strumenti di politica monetaria per sostenere l'economia nel corso della peggiore ondata di casi Covid in due anni.
Ieri il Consiglio di Stato ha detto che la Cina rafforzerà il sostegno finanziario all'economia reale, specialmente per i settori e le piccole imprese colpiti dalla pandemia, e che abbasserà i costi di finanziamento.


Quelli che non hanno la guerra alle porte sostengono in ogni modo l'economia e quelli che ce l'hanno in casa valuteranno con comodo. A me fa strano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto