Certificati di investimento - Cap. 5 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Non sarebbe comunque un'uscita dalla NATO ma solo dal comando unificato. E' una posizione che già assunse il generale De Gaulle e va incontro all'aspirazione nazionalistica della grandeur francese. Non credo che sia il momento più favorevole per questa posizione, anche se MAcron, astutamente, cerca di 'distanziarsi' da posizioni troppo americaniste...

Sempre in ottica di pensiero critico. Com'è che la Le Pen se ne esce con questa "idea"? Sarà mica che i sondaggi francesi vanno in una certa direzione?
 

varena

Forumer storico
OT dopo anni ho venduto una ultima quota di bond greci che erano defaultati che si stavano ammuffendo nel mio portafoglio!!!
un lauto guadagno
Cattura.PNG
 

skolem

Listino e panino
Sempre in ottica di pensiero critico. Com'è che la Le Pen se ne esce con questa "idea"? Sarà mica che i sondaggi francesi vanno in una certa direzione?
Beh, tutti quelli che vedono solo il proprio giardinetto, che non vogliono gli aumenti del gas, che vedono l'Ucraina uno stato lontano che in fondo in fondo dovrebbe arrangiarsi, sicuramente seguiranno quella direzione.

Poi a poca distanza verso nord-est ci sono le opinioni pubbliche neutrali di Finlandia e Svezia.

Qual è il pensiero critico e quale quello ottuso?
 

giancarlo22

Forumer storico
come volevasi dimostrare. la fiducia nel sistema America comincia a scricchiolare

Più che altro si vanno a ridefinire gli schieramenti internazionali (politici, energetici, ecc.)
Sempre in ottica di pensiero critico. Com'è che la Le Pen se ne esce con questa "idea"? Sarà mica che i sondaggi francesi vanno in una certa direzione?

Esiste una componente ideologica culturale francese che va in questa direzione. I politici 'fiutano' dove raccattare nuovi voti. Anche i ns. politici in Italia fanno sempre questi giochetti......
a maggior ragione i n questo momento storico in cui il vecchio schema destra/Sinistra non appare più valido.
 
Ultima modifica:

varena

Forumer storico
ieri ho fatto uno sbaglio, forse troppa ortodossia nel fattore BIG
ho venduto in leggera perdita il

CBK/BNPI 23XS2310444695Commerzbank 6,10119/04/20224

che invece penso andrà tranquillamente a rimborso il 19
 

Renatorino

Be the change you want to see
Più che altro si vanno a ridefinire gli schieramenti internazionali (politici, energetici, ecc.)


Esiste una componente ideologica culturale francese che va in questa direzione. I politici 'fiutano' dove raccattare nuovi voti. Anche i ns. politici in Italia fanno sempre questi giochetti......
eh sì anche in Italia ne abbiamo di figli di putin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto