Lorenzoferra Forumer storico 19 Aprile 2022 #9.301 mk79 ha scritto: No, RD è il 20 quindi acquistando oggi la cedola si prende. Clicca per allargare... Oggi quota ex e il mm non si è schiodato di una virgola. Solite dinamiche un pò strane sullo stacco di questo certificato
mk79 ha scritto: No, RD è il 20 quindi acquistando oggi la cedola si prende. Clicca per allargare... Oggi quota ex e il mm non si è schiodato di una virgola. Solite dinamiche un pò strane sullo stacco di questo certificato
fedro10 è la somma che fa il totale... 19 Aprile 2022 #9.302 GB00BJ4DG329 x fotofinish odierno anche se ha aperto con un bel +2.....% TotalEnergies
Alexreferee11 Forumer storico 19 Aprile 2022 #9.303 fedro10 ha scritto: GB00BJ4DG329 x fotofinish odierno anche se ha aperto con un bel +2.....% TotalEnergies Clicca per allargare... Domani rileva..
fedro10 ha scritto: GB00BJ4DG329 x fotofinish odierno anche se ha aperto con un bel +2.....% TotalEnergies Clicca per allargare... Domani rileva..
NoWay It's time to play the game 19 Aprile 2022 #9.304 Di positivo sembra almeno esserci la "spaccatura" tra Putin e la Nabiullina...
fedro10 è la somma che fa il totale... 19 Aprile 2022 #9.305 Alexreferee11 ha scritto: Domani rileva.. Clicca per allargare... hai ragione preso abbaglio, sti giorni di festa.....
Alexreferee11 ha scritto: Domani rileva.. Clicca per allargare... hai ragione preso abbaglio, sti giorni di festa.....
brentana Nuovo forumer 19 Aprile 2022 #9.306 Alexreferee11 ha scritto: Domani rileva.. Clicca per allargare... Ma sbaglio io o il m.m è sopra il prezzo di rimborso?
Alexreferee11 ha scritto: Domani rileva.. Clicca per allargare... Ma sbaglio io o il m.m è sopra il prezzo di rimborso?
giochiodi Forumer attivo 19 Aprile 2022 #9.307 Alexreferee11 ha scritto: Domani rileva.. Clicca per allargare... Segnalo bid sopra prezzo di rimborso. (1008,5 vs 1005)
Alexreferee11 ha scritto: Domani rileva.. Clicca per allargare... Segnalo bid sopra prezzo di rimborso. (1008,5 vs 1005)
Alexreferee11 Forumer storico 19 Aprile 2022 #9.308 brentana ha scritto: Ma sbaglio io o il m.m è sopra il prezzo di rimborso? Clicca per allargare... Esatto..sell i miei 69 pezzi..
brentana ha scritto: Ma sbaglio io o il m.m è sopra il prezzo di rimborso? Clicca per allargare... Esatto..sell i miei 69 pezzi..
fedro10 è la somma che fa il totale... 19 Aprile 2022 #9.309 cambiamo cavallo tanto pe Alexreferee11 ha scritto: Esatto..sell i miei 69 pezzi.. Clicca per allargare... hai visto che rimborsava oggi
cambiamo cavallo tanto pe Alexreferee11 ha scritto: Esatto..sell i miei 69 pezzi.. Clicca per allargare... hai visto che rimborsava oggi
CarloConti Forumer storico 19 Aprile 2022 #9.310 NoWay ha scritto: Per info citofonare B. & B. (che purtroppo non sta per bed & breakfast)... Clicca per allargare... chissà, forse c'è di mezzo anche una P....... ma probabilmente mi sbaglio e sto vedendo un'altro film
NoWay ha scritto: Per info citofonare B. & B. (che purtroppo non sta per bed & breakfast)... Clicca per allargare... chissà, forse c'è di mezzo anche una P....... ma probabilmente mi sbaglio e sto vedendo un'altro film