Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Interessante osservazione, presumo che il sito di ACEPI non sia aggiornato, visto che la riga di marzo e' completamente vuota (se guardi le date precedenti, laddove la cedola non e' stata pagata e' indicato un importo pari a zero).
Buongiorno a tutti,
per cortesia qualcuno mi sa dire se per il JE00BKYRNS55, con rivelazione il 07/04/22, è stata pagata la cedola (insieme alle ultime due che erano rimaste sospese)? Grazie.
09.30 – La Tass: “Putin ha ordinato annullare assalto all’Azovstal”
«Considero inopportuno il proposto assalto alla zona industriale. Ordino che venga annullato», ha detto Putin in un incontro con il ministro della Difesa Sergei Shoigu, secondo l'agenzia russa Tass. «Questo è il caso in cui dobbiamo pensare (cioè dobbiamo sempre pensarci, ma ancora di più in questo caso) a preservare la vita dei nostri soldati e ufficiali. Non c'è bisogno di arrampicarsi in questa catacomba e strisciare sottoterra lungo queste strutture industriali», ha aggiunto il presidente russo. «Chiudi questa zona industriale in modo che non ci voli una mosca». E Shoigu ha risposto in maniera affermativa.