CarloConti Forumer storico 21 Aprile 2022 #9.611 Checelamandibona ha scritto: Direi di si.... Clicca per allargare... dal sito MM presenta ask a 817...
Checelamandibona ha scritto: Direi di si.... Clicca per allargare... dal sito MM presenta ask a 817...
mk79 Money often costs too much 21 Aprile 2022 #9.612 CarloConti ha scritto: dal sito MM presenta ask a 817... Clicca per allargare... E' su Sedex, non si potrebbero inserire ordini in assenza di MM
CarloConti ha scritto: dal sito MM presenta ask a 817... Clicca per allargare... E' su Sedex, non si potrebbero inserire ordini in assenza di MM
Checelamandibona Forumer storico 21 Aprile 2022 #9.613 CarloConti ha scritto: dal sito MM presenta ask a 817... Clicca per allargare... Purtroppo sul sito non si può comprare Sul book è uscito solo in bid
CarloConti ha scritto: dal sito MM presenta ask a 817... Clicca per allargare... Purtroppo sul sito non si può comprare Sul book è uscito solo in bid
CarloConti Forumer storico 21 Aprile 2022 #9.614 Checelamandibona ha scritto: Purtroppo sul sito non si può comprare Sul book è uscito solo in bid Clicca per allargare... questa mi è nuova, anche se un certificato non è ufficialmente in BO, l'MM può esporre solo in bid?
Checelamandibona ha scritto: Purtroppo sul sito non si può comprare Sul book è uscito solo in bid Clicca per allargare... questa mi è nuova, anche se un certificato non è ufficialmente in BO, l'MM può esporre solo in bid?
giofio Forumer attivo 21 Aprile 2022 #9.615 CarloConti ha scritto: questa mi è nuova, anche se un certificato non è ufficialmente in BO, l'MM può esporre solo in bid? Clicca per allargare... a me sembra che sul sito sono esposti i prezzi de book ritardati di 20 min e non quelli del mm
CarloConti ha scritto: questa mi è nuova, anche se un certificato non è ufficialmente in BO, l'MM può esporre solo in bid? Clicca per allargare... a me sembra che sul sito sono esposti i prezzi de book ritardati di 20 min e non quelli del mm
mk79 Money often costs too much 21 Aprile 2022 #9.616 CarloConti ha scritto: questa mi è nuova, anche se un certificato non è ufficialmente in BO, l'MM può esporre solo in bid? Clicca per allargare... Banca IMI (ISP) non riporta la quotazione del MM ma solo il primo livello del book ritardato di 20 min.
CarloConti ha scritto: questa mi è nuova, anche se un certificato non è ufficialmente in BO, l'MM può esporre solo in bid? Clicca per allargare... Banca IMI (ISP) non riporta la quotazione del MM ma solo il primo livello del book ritardato di 20 min.
Renatorino Be the change you want to see 21 Aprile 2022 #9.617 Wallygo ha scritto: sul XS2349065347 avete scatenato l inferno!!! Clicca per allargare... ho integratp anch'io
Wallygo ha scritto: sul XS2349065347 avete scatenato l inferno!!! Clicca per allargare... ho integratp anch'io
Renatorino Be the change you want to see 21 Aprile 2022 #9.618 Joe Silver ha scritto: A chi stavi pensando? Chiaro lapsus freudiano Clicca per allargare... due loschi figuri
Joe Silver ha scritto: A chi stavi pensando? Chiaro lapsus freudiano Clicca per allargare... due loschi figuri
Joe Silver Forumer storico 21 Aprile 2022 #9.619 Renatorino ha scritto: due loschi figuri Clicca per allargare... C'é l'imbarazzo della scelta
NoWay It's time to play the game 21 Aprile 2022 #9.620 CarloConti ha scritto: questa mi è nuova, anche se un certificato non è ufficialmente in BO, l'MM può esporre solo in bid? Clicca per allargare... In che senso ufficialmente?
CarloConti ha scritto: questa mi è nuova, anche se un certificato non è ufficialmente in BO, l'MM può esporre solo in bid? Clicca per allargare... In che senso ufficialmente?