Certificati di investimento - Cap. 5 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
Mah... io non la penso come te perchè non considero Orban ed Erdogan "virtuosi", però mi sembra sotto gli occhi di tutti che l'Europa non sia mai riuscita a sviluppare una sua visione autonoma e non intendo sulla guerra, parlo in generale. Siamo sempre rimasti sulle posizioni americane. Il mondo "buono" sta a sinistra e quello "cattivo" a destra. L'Europa sta con i "buoni", quello che dicono i "buoni" è giusto, quello che dicono i "cattivi" è sbagliato. Insomma paradigmi della preistoria (che però fanno comodo agli USA per cercare di conservare la loro leadership mondiale ormai a rischio). Ragionare per blocchi, come si sta facendo in questo periodo, significa andare indietro e non avanti. Di più, inasprire le tensioni tra i blocchi equivale ad andare verso un futuro peggiore per tutti, non solo per i "cattivi"...
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Ciao a tutti, ritorno dove diverse settimane di esilio volontario a scrivere su questo thread.
Per una serie di motivazioni personali, tra cui anche un rogito che mi sta dando tanti problemi e spese impreviste, mi sono dovuto allontanare.

Faccio un temo per ora rapido, timido ingresso, per chiedere: ma come mai di curevac non trovo nulla sui bilanci del q4 2021? e neanche di q1 2022, che avevo capito essere stato trasmesso il 19/04...

Grazie mille.
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti, ritorno dove diverse settimane di esilio volontario a scrivere su questo thread.
Per una serie di motivazioni personali, tra cui anche un rogito che mi sta dando tanti problemi e spese impreviste, mi sono dovuto allontanare.

Faccio un temo per ora rapido, timido ingresso, per chiedere: ma come mai di curevac non trovo nulla sui bilanci del q4 2021? e neanche di q1 2022, che avevo capito essere stato trasmesso il 19/04...

Grazie mille.

 

Luca_niubbo

Forumer storico

Grazie NoWay, sei sempre una garanzia.
Quindi il Q1 2022 verrà presentato il 28/04...
Resta il fatto che non trovo neanche sul loro sito dati del Q4 2021, e ciò mi puzza, considerando l'andamento del titolo in continua picchiata.

Trovo solo dai fino al Q3, dove si legge una perdita di 143 milioni (e vedo anche "unaudited" che mi fa pensare non si stata "approvata")...
 

giancarlo22

Forumer storico

A me sembra che alla luce degli eventi at

Ragionare per blocchi, come si sta facendo in questo periodo, significa andare indietro e non avanti. Di più, inasprire le tensioni tra i blocchi equivale ad andare verso un futuro peggiore per tutti, non solo per i "cattivi"...

Francamente il messaggio che è arrivato di recente dalla Russia non vedo come non possa inasprire la tensione.... vediamo paesi come la Finlandia e la Svezia, che si sono sforzati per decenni di mantenere una porta aperta alla Russia si stiano affrettando a chiudere la porta.....
si è visto ripetutamente che ragionare con un regime come l'attuale russo (diventato tale dopo un ventennio di tappe di avvicinamento al totalitarismo attuale) sia come battere la testa contro il muro...
 

percefal

Utente Old Style
The busiest week of first-quarter earnings season is coming up. A whopping 165 S&P 500 companies are scheduled to report their results for the first three months of 2022 next week.

Big Tech giants will be among the headliners: Alphabet and Microsoft report on Tuesday, Meta Platforms on Wednesday, and Amazon.com and Appleon Thursday.

Monday's highlights will include Coca-Colaand Activision Blizzard, followed by General Electric, United Parcel Service, 3M, Chipotle Mexican Grill, Visa, GeneralMotors, PepsiCo, and Warner Bros. Discovery all on Tuesday. Wednesday will bring results from Boeing, Ford Motor, PayPal Holdings, Qualcomm, and T-Mobile US.

Intel, Twitter, Caterpillar, Comcast, Mastercard, and McDonald’s report on Thursday, then Chevron and Exxon Mobil close the week on Friday.

Notable economic data out next week includes Tuesday's Consumer Confidence Index for April from the Conference Boardand the Bureau of Economic Analysis' advance estimate for first-quarter gross domestic product on Thursday. The latter is expected to come in around 1.7%, versus the 6.9% pace of economic expansion seen in the fourth quarter.

On Friday, the BEA reports personal income and expenditures for March. Income is seen rising 0.4% month over month while spending is seen increasing 0.6%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto