Certificati di investimento - Cap. 5 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico

A questo punto le armi non servono a niente, non potranno neanche arrivare a chi le possa utilizzare.
Caso mai andavano fornite 2-3 settimane fa.
Occorre che il Governo Ucraino si metta in una posizione pragmatica o, se non riesce a valutare con adeguata freddezza, si affidi a qualche mediatore all'altezza della situazione. Cessata l'emergenza ci saranno tempi e modi per reagire...
 

Jackie546

Forumer attivo
a nessuno è simpatico Putin,(che secondo me è schizzato) ma bisognerebbe anche essere realistici. Anche se nessuno lo dice apertamente l'occidente ha dichiarato guerra alla Russia. La Russia è estesa su 8/9 fusi orari e ha risorse naturali immense. Mandando armi all'Ucraina, incoraggiando Zalensky alla guerra e chiudendo tutto con la Russia.... come potremo definirlo? meglio dare una bella frenata all'economia e all'inflazione europea che cominciava a surriscaldarsi. Fra qualche anno compreremo le materie prime russe dalla Cina. Affrontare a muso duro la Russia non credo porterà a una soluzione del problema. Speriamo in un attacco di cuore di Putin. con conseguente inabilità permanente.( purtroppo però lo vedo parecchio in salute). potremmo sperare il prossimo sia un altro Gorbaciov possibilmente con problemi di Alzheimer così magari non ricorderebbe il comportamento amichevole e costruttivo dell'Europa. ma saremo tutti felici perchè, finalmente l'Ucraina sarà nella NATO.
incoraggiando Zelenskyi alla guerra ? Dove lo hai letto ? sai che Ue e USA hanno sempre detto, come sappiamo tutti, che ukr non puo' entrare nella Nato fino a risoluzione problemi territoriali, cioè per chissa' quanto ? si sono rifiutati di assumere un impegno scritto a tempo indeterminato, questo chiedeva Putin ! Non dovevavno fornire armi ? La russia in tal caso sarebbe arrivata a Kiev in 2 giorni, senza perdite. Poi magari in Moldova e Georgia...poi dove ?
 

captain sparrow

Forumer storico
incoraggiando Zelenskyi alla guerra ? Dove lo hai letto ? sai che Ue e USA hanno sempre detto, come sappiamo tutti, che ukr non puo' entrare nella Nato fino a risoluzione problemi territoriali, cioè per chissa' quanto ? si sono rifiutati di assumere un impegno scritto a tempo indeterminato, questo chiedeva Putin ! Non dovevavno fornire armi ? La russia in tal caso sarebbe arrivata a Kiev in 2 giorni, senza perdite. Poi magari in Moldova e Georgia...poi dove ?
 

Jackie546

Forumer attivo
Se putin sara' mai rovesciato a causa delle sanzioni economiche, la causa non siamo noi, è lui stesso. Nessuno stato civile puo' tollerare che, a sanzioni economiche, uno risponda con minacce nucleari. Al mondo lo fa solo qualcuno dalle parti della Corea del nord, o nei film di James Bond.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Buongiorno un aiuto per favore acquisto 16.02. del GB00BMMRQ931, ma non ho visto ancora la cedola, mi viene il dubbio che forse qualcosa mi sfugge o forse sfugge alla banca. Mi spetta ?? grazie


Schermata 2022-03-01 alle 13.38.26.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto