Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A meno che non intenda il 2% mensile, io non so a quali dati possano guardare quelli della BCE.
Davvero incomprensibile questa ossessione col nascondere quello che è evidente a tutti (iperinflazione)
urca hai ragione. probabilmente intendeva il 2% mensile:d: parlando seriamente, secondo voi la Lagarde è una persona al posto giusto come presidente BCE? mi sembra un pò... come dire....svasata, fuori dalla realtà, non sempre cosciente di quello che dice

Io direi invece ex falso sequitur quod libet:
Hoc est in votis :)

incredibile NIO. + 10 ieri - 10 oggi. è presente in 2/3 certificati in PF
Spero non accompagnato IqiYI, io avevo puntato su questo sottostante in un paio di certificati che ho liquidato con loss elevato ma circa al doppio della quotazione attuale, pensavo comunque di uscirne in pari nel corso dell'anno con le cedole degli altri certificati poi è scoppiata la crisi che mi ha costretto a liquidare tante altre posizione aumentando a dismisura le minus :(

La banca centrale russa ha annunciato l'introduzione di restrizioni all'accesso al contante in valuta estera per le aziende nazionali per i prossimi sei mesi.
Durante il periodo di restrizioni, società e gli imprenditori che desiderano dollari statunitensi, yen giapponesi, sterline britanniche ed euro in contanti potranno ricevere solo fino a 5.000 dollari e solo per pagare viaggi di lavoro all'estero.
La banca centrale, che ha adottato misure per preservare le preziose riserve di valuta dopo le sanzioni economiche arrivate contro l'invasione dell'Ucraina, ha aggiunto in una dichiarazione che il limite di 5.000 dollari potrebbe essere aumentato in circostanze speciali di concerto con l'autorità regolatoria.

A meno che non intenda il 2% mensile, io non so a quali dati possano guardare quelli della BCE.
Davvero incomprensibile questa ossessione col nascondere quello che è evidente a tutti (iperinflazione)

just to talk. o juste pour parler. e chi più ne mi più ne metta......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto