Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ancora non rispondi.
No, non è giusto né accettabile uccidere, come per me non lo è neppure tirare uno schiaffo, giusto per chiarire.
Adesso di nuovo ci si accorda perchè altrimenti i morti aumentano...
sono d'accordo che adesso servono i pacieri e non certo altra benzina sul fuoco (invio armi, dichiarazioni bellicose, ecc.). Anche questo è totalmente deprorevole.

L'Italia inviava armi ai russi quando c'era embrago UE. Un articolo a caso... L’Italia ha venduto armi alla Russia violando l’embargo europeo
Guarda velocemente la storia del Congo e del suo "Presidente", che da ieri è diventato un amico fraterno per l'Italia, oppure Maduro per gli USA o ancora Erdogan che è diventato d'improvviso candidato al Nobel per la Pace...
grazie interessante, questa non la sapevo, pero' stiamo parlando di renzi, non della nato, uno schifoso subdolo che ha sfruttato la mancanza di sanzioni. Rifornire i russi non era certamente nella politica della nato, che anzi organizzava esercitazioni con gli ucraini. Quanto agli accordi con dittatori, fanno parte della storia del mondo, impossibile evitarli quando meta' degli stati sono dittature. E il fatto di accordarsi con dittatori ha dei limiti, visto che attualmente meta' mondo sta isolando i russi e diverse multinazionali si sono ritirate perdendo mercati e fatturato.

Sempre un trafiletto a caso, giusto per...

Il Battaglione Azov durante il conflitto del 2014 ha compiuto tanto sui prigionieri quanto sui semplici cittadini russofoni delle città riconquistate da Kiev torture, stupri, saccheggi ed esecuzioni sommarie, nefandezze riconosciute ed elencate anche in un rapporto OCSE del 2016, che si uniscono ad una serie di report pubblicati dall’Ufficio dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani, vi è stata anche una richiesta al governo ucraino (mai considerata), di Amnesty International di sciogliere il battaglione Azov, il quale durante il conflitto e negli anni successivi alla guerra del Donbass è diventato anche una sorta di mito per i militanti neonazisti e della destra radicale, ricevendo affiliazioni da mezza Europa, Italia inclusa.
guarda che io a Odessa ho inquilini ucraini sfollati dal donbass, se desideri ti racconto cosa facevano dall'altra parte. Quanto a formazioni paramilitari di estrema destra, esistono in tutta ue e sicuramente in russia. Il battaglione Azov viene tollerato anzi rispettato perchè sono bravi a fare la guerra, e l'ucraina ha subito un'invasione anche nel 2014, ma alle elezioni le estreme destre hanno preso il 2% e hanno un solo deputato in parlamento.

Io rispondevo ad un post in cui si citava l'art. 11 della nosta costituzione, mai parlato di Nato.
Sui dittatori io credo che, se fai scelte di principio, le devi fare sempre o non le fai...

Leggi sopra, pare che Putin abbia fatto piccole aperture verso accordo di pace.

MInchia, è impazzito davvero ?????

MA ho trovato anche questo:

Russia, la Cina si rifiuta di fornire pezzi e manutenzione all'aviazione di Putin: prime crepe tra Mosca e Pechino
Redazione Web - Ieri 20:02

Ultima modifica:
swicciato su DE000HV4LWT8 (sotto gli 80) un'altra posizione su automotive abbassando barriere e, per ora, legandomi solo a wolk mentre prima avevo anche stellantis con strike alto e Tesla molto piu alto

guarda che io a Odessa ho inquilini ucraini sfollati dal donbass, se desideri ti racconto cosa facevano dall'altra parte. Quanto a formazioni paramilitari di estrema destra, esistono in tutta ue e sicuramente in russia. Il battaglione Azov viene tollerato anzi rispettato perchè sono bravi a fare la guerra, e l'ucraina ha subito un'invasione anche nel 2014, ma alle elezioni le estreme destre hanno preso il 2% e hanno un solo deputato in parlamento.

Sinceramente che "viene tollerato perchè sono bravi a fare la guerra" è inaccettabile, sempre per i principi di cui sopra. O li segui da qualsiasi prospettiva guardi o non li segui. Altrimenti è pura e semplice ipocrisia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto