Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il XS2349065347, è uno spot di barclays per attirare clienti? Mi sembra un pò troppo competitivo o sbaglio? Cedola incondizionata non bassa, sottostanti solidi, barriera profondissima..

Direi che non è tutto questo granché, prezzo allineato a un po' di volatilità e a scadenza lontana. Eq. 0,56% mensile. Unicredit non è mai stata poi tutta questa solidità: mangia BTP e caga adc.

Certo che la quantità ha la sua importanza. come un pò per tutto, ma i grassi saturi meno se ne assumono meglio è.
In Francia hanno un consumo pro capite tra i più alti in Europa di formaggi, burro e latticini. Però non hanno un'incidenza maggiore di malattie cardio-vascolari ed infarti. Personalmente faccio il francese e me magno formaggi, uovo al tegamino con burro rosolato e tortelloni burro e salvia (paté no perché non mi piace).

PS: colesterolo 130 trigliceridi 96

In Francia hanno un consumo pro capite tra i più alti in Europa di formaggi, burro e latticini. Però non hanno un'incidenza maggiore di malattie cardio-vascolari ed infarti. Personalmente faccio il francese e me magno formaggi, uovo al tegamino con burro rosolato e tortelloni burro e salvia (paté no perché non mi piace).

PS: colesterolo 130 trigliceridi 96

Beato te, io magno verdurine ed ho 260 di colesterolo e 150 di trigliceridi.....dovrei provare la tua dieta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto