Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Francia hanno un consumo pro capite tra i più alti in Europa di formaggi, burro e latticini. Però non hanno un'incidenza maggiore di malattie cardio-vascolari ed infarti. Personalmente faccio il francese e me magno formaggi, uovo al tegamino con burro rosolato e tortelloni burro e salvia (paté no perché non mi piace).

PS: colesterolo 130 trigliceridi 96
Scusa. colesterolo totale 130?

Scusa. colesterolo totale 130?
A parte le battute, 8 anni fa ho avuto un infarto (nonostante il colesterolo a 180) e da allora mi sono messo a stecchetto limitando la quantità dei grassi, ma senza rinunciare a nulla. La quantità è fondamentale perché in realtà quasi tutti gli alimenti possono far male.

Buon pomeriggio, un po OT, ma se uno volesse questo Teucrium Wheat Fund di cui si sta tanto parlando su grano come si acquista?
Insomma stavo immaginando di prendere qualcosa sul grano, anche un etc, e stavo leggendo qualcosa ma in questo periodo non ho proprio tempo. Come ETF ho trovato questo: ETF WisdomTree Wheat (ISIN: GB00B15KY765). Il problema come sempre è che sono già cresciuti tanto. Ma immagino che tra sanzioni incrociate il grano potrebbe diventare abbastanza scarso nel prossimo futuro.

Buon pomeriggio, un po OT, ma se uno volesse questo Teucrium Wheat Fund di cui si sta tanto parlando su grano come si acquista?
Insomma stavo immaginando di prendere qualcosa sul grano, anche un etc, e stavo leggendo qualcosa ma in questo periodo non ho proprio tempo. Come ETF ho trovato questo: ETF WisdomTree Wheat (ISIN: GB00B15KY765). Il problema come sempre è che sono già cresciuti tanto. Ma immagino che tra sanzioni incrociate il grano potrebbe diventare abbastanza scarso nel prossimo futuro.

Mai seguito, ma, essendo quotato in America, ipotizzo che non sia armonizzato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto