Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non si può negoziare con un bastardo dopo che avrà massacrato migliaia di civili; cercare di far cessare la guerra in tutti i modi : sì; negoziare dopo, facendo finta che tutto sarà come prima: ASSOLUTAMENTE NO (almeno questo è il mio pensiero).
Sicuramente questa guerra cambierà lo scenario europeo e anche mondiale. L'Ucraina non è l'Afghanistan o la Siria, ma uno scenario europeo che ha attirato l'attenzione di tutto il mondo occidentale, arrivando a lambire la frontiera europea.
Non è questione di censura, ma perchè in queste analisi di tecnici militari non entrano mai le parole DEMOCRAZIA e LIBERTA'?
Ad esempio, l'autore dell'articolo dice che una soluzione sarebbe l'Ucraina nella UE. Beh, per me questo fatto sarebbe la più grande sconfitta per Putin, ancora di più dei missili della NATO. Non sono esperto, ma se è vero che ci sono tantissime famiglie miste russe-ucraine e ci sono forti legami tra le 2 popolazioni, come può Putin accettare il fatto che i russi vedranno i loro "cugini" ucraini, VOTARE, LEGGERE OPINIONI NON ALLINEATE SUI GIORNALI, insomma... essere liberi. Sarebbe la disgregazione della sua TIRANNIA.
Qui non si tratta di scontro etnico o di ideologie, capitalismo/comunismo o islam/occidente, ma di uno scontro tra Putin e la sua congrega contro l'Occidente.