Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
12.11 – Fonti Difesa Uk a Mail online: Russia può esaurire forza d'attacco in 14 giorni
Le forze russe impegnate nell'invasione dell'Ucraina potrebbero essere in grado di sostenere la piena capacità di combattimento solo per altri «10-14» giorni. Lo si legge sul sito del britannico Daily Mail, che cita fonti della difesa del Regno Unito. Una volta superate le due settimane, alle forze di Vladimir Putin non rimarrebbe che concentrare gli sforzi e le risorse restanti nel mantenere il territorio ucraino già conquistato e non sarebbe più quindi possibile avanzare verso l'interno del Paese. Questo perché «la forza della resistenza ucraina supererebbe la forza d'attacco russa».

Anche qui, magari è propaganda, ma mi sembra verosimile che prima o poi finisca le munizioni (missili) anche Mosca.

meno male che hanno informato gli USA e la NATO. avevano paura che gli bombardassero? dico io, ma dove hanno il buon senso? é una zona di guerra, piovono bombe, tutti scappano e loro vanno a Kyev? se poi ci scappa un morto cosa succede? la NATO dichiara guerra?
Leggi sopra. Troppa pompa magna e dichiarazioni per credere davvero a quello che raccontano.
Io sono convinto che sia qualcosa per distrarre i russi o coprire in qualche modo una uscita di Zelensky da Kiev

12.11 – Fonti Difesa Uk a Mail online: Russia può esaurire forza d'attacco in 14 giorni
Le forze russe impegnate nell'invasione dell'Ucraina potrebbero essere in grado di sostenere la piena capacità di combattimento solo per altri «10-14» giorni. Lo si legge sul sito del britannico Daily Mail, che cita fonti della difesa del Regno Unito. Una volta superate le due settimane, alle forze di Vladimir Putin non rimarrebbe che concentrare gli sforzi e le risorse restanti nel mantenere il territorio ucraino già conquistato e non sarebbe più quindi possibile avanzare verso l'interno del Paese. Questo perché «la forza della resistenza ucraina supererebbe la forza d'attacco russa».

Anche qui, magari è propaganda, ma mi sembra verosimile che prima o poi finisca le munizioni (missili) anche Mosca.
Hanno sempre le testate nucleari...
Ho sentito parlare di deportazioni degli ucraini...non ho parole!
E leggo ancora critiche agli Usa e alle sanzioni...boh!!!

Non mi ha mai attratto quando vidi su cosa investivano, tutti sottostanti che io evitavo, tra i piu' volatili che c'erano sul mercato con aziende che puntualmente chiudono in rosso, ho provato una volta ad acquistarlo volendo verificare il giorno di ritardo del certificato rispetto ad un rialzo di Borsa, io non l'ho appurato visto che anche il giorno successivo aprì in ribasso e rivendetti subito. per me il "certificatone" è finito lì.
comunque continua ad essere fra i più scambiati...non credo di essere l'unico fesso ad averlo ancora in portafoglio ... come dappertutto ci si vanta dei guadagni ma quando si perde ....( e questo è uno dei th dove chi scrive è più sincero...) ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare ma ad un costume facilmente spiegabile anche dal più scarso degli psicologi

Ultima modifica:
Leggi sopra. Troppa pompa magna e dichiarazioni per credere davvero a quello che raccontano.
Io sono convinto che sia qualcosa per distrarre i russi o coprire in qualche modo una uscita di Zelensky da Kiev
Quindi è una balla e non ci stanno andando?
Come le esercitazioni degli Ucraini con i fucili di legno che non avrebbero resistito più di pochi giorni (parole tue)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto