Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'Ufficio di Statistica dell'Unione Europea (Eurostat) ha rilevato, per il mese di febbraio, una crescita su base mensile dei prezzi alla produzione dell’1,1%, lievemente sotto le attese degli analisti (+1,2%), dopo il +5,1% di gennaio (rivisto da +5,2%).
Su base annua, il dato e' in aumento del 31,4% su base annua (+31,6% consensus; +30,6% a gennaio).

Ref taglia la stima del Pil italiano per quest'anno a causa della guerra in Ucraina.
Secondo l'istituto la crescita nel 2022 si attesterà intorno al 2% contro il +3,7% stimato lo scorso gennaio, e "sarà essenzialmente quella derivante dall'eredità statistica indotta dagli incrementi del 2021".
"Di fatto nell'anno in corso ci stiamo portando verso una crescita zero. Ma ciò che preoccupa è l'aumento dell'incertezza che deriva da un nuovo shock pesante, quando ancora non sono state superate del tutto le difficoltà legate alla pandemia".
Rivisto al ribasso anche il Pil 2023, a +2,5% contro il +2,7% della stima precedente.

Un amico mi chiede notizie del rimborso dell'XS2318726127. Io non l'avevo, ma, guardando il kid, il pagamento doveva essere a fine marzo. Qualcuno lo sta ancora aspettando?

Oggi ho aperto la mia prima posizione short sul ftsemib a copertura dei miei ctf. Dose omeopatica, non conoscendo bene lo strumento. NLBNPIT16OX2
Voi che strumenti usate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto