Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ISIN XS1864810624 scaduto il 18.4.22 : mi è stato accredito il capitale il 21.4.22 e non la cedola. Qualcuno ha avuto l'accredito anche della cedola ? Grazie
ISIN XS1864810624 scaduto il 18.4.22 : mi è stato accredito il capitale il 21.4.22 e non la cedola. Qualcuno ha avuto l'accredito anche della cedola ? Grazie
Alla posizione austriaca si aggiunge la cautela italiana, con il ministro Luigi Di Maio che solo ieri 23 aprile ricordava come nei Balcani ci sono Paesi che sperano di entrare nell'Ue dopo anni di riforme e sacrifici
La posizione Nvidia grossa del mio portafoglio da straccioni è andata a rimborso purtroppo ( o per fortuna) qualche settimana fa. Ora è dentro ad un certificato di ciofeche di cui posseggo ben 2 pezzi ma abbastanza sopra barriera nonostante tutto. In compenso c'è Roblox che sta cappottando ed è sotto da qualche giorno
Le altre piccole posizioni critiche sono Nio (barriere da recuperare da 19 a 20,xx)
Farftech, Beyond e Paypal
French President Emmanuel Macron was re-elected Sunday, according to projections based on early ballot counts, defeating far-right leader Marine Le Pen (WSJ)