Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo, è un ciclo, la liquidità che stanno mettendo da parte ora fra un po’ dovrà essere reinvestita.
Ci sono salite e discese niente di nuovo funziona così da più di 100 anni
no, io condivido l'azione e non mi aspetterei nulla di diverso da un ente militare europeo.
quello che contesto sono i toni, le uscite (es quella della crimea del fine settimana), le aspirazioni.
no, io condivido l'azione e non mi aspetterei nulla di diverso da un ente militare europeo.
quello che contesto sono i toni, le uscite (es quella della crimea del fine settimana), le aspirazioni.
Certo, è un ciclo, la liquidità che stanno mettendo da parte ora fra un po’ dovrà essere reinvestita.
Ci sono salite e discese niente di nuovo funziona così da più di 100 anni
la situazione è particolare è vero però il riferimento è al mercato, sappiamo come funziona, funziona così da oltre 100 anni, perché pensare che sta volta sia diverso?
la situazione è particolare è vero però il riferimento è al mercato, sappiamo come funziona, funziona così da oltre 100 anni, perché pensare che sta volta sia diverso?
secondo me la cosa importante in questi periodi è avere liquidità, chi dice che è danno avercela in periodo di inflazione al 7 non pensa che investire e perdere molto più dell’inflazione in qualche mese è molto peggio? Quando la situazione sarà migliorata, con calma e senza pretesa di azzeccare i minimi si ricomincerà ad investire, secondo me è questa la strada