ramondo
Nuovo forumer
escono e basta purtroppo...
Certo, è un ciclo, la liquidità che stanno mettendo da parte ora fra un po’ dovrà essere reinvestita.
Ci sono salite e discese niente di nuovo funziona così da più di 100 anni
escono e basta purtroppo...
no, io condivido l'azione e non mi aspetterei nulla di diverso da un ente militare europeo.Io direi "perchè non si vuole che abbia senso altrimenti"...
Concordo. Molto spesso sembra di essere ad un talk calcistico.no, io condivido l'azione e non mi aspetterei nulla di diverso da un ente militare europeo.
quello che contesto sono i toni, le uscite (es quella della crimea del fine settimana), le aspirazioni.
no, io condivido l'azione e non mi aspetterei nulla di diverso da un ente militare europeo.
quello che contesto sono i toni, le uscite (es quella della crimea del fine settimana), le aspirazioni.
Certo, è un ciclo, la liquidità che stanno mettendo da parte ora fra un po’ dovrà essere reinvestita.
Ci sono salite e discese niente di nuovo funziona così da più di 100 anni
Sì, situazione come tante alte. Una pandemia e una guerra... capitano spesso...
altra giornata di Ferragosto. i meno 5% di sconto al caselloin arrivo altra bella giornatina per NIO
la situazione è particolare è vero però il riferimento è al mercato, sappiamo come funziona, funziona così da oltre 100 anni, perché pensare che sta volta sia diverso?
Io penso che sia peggio di una crisi normale, anche perchè mi pare che ci sia davvero poca consapevolezza di quello che si fa...