Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chissene dell'energia, bisogna assolutamente tutelare i concessionari degli stabilimenti balneari! E' fondamentale e chi è contrario è comunista, putiniano e pure cornuto!
Che paes de mer... :rolleyes: (anzi mar)

Ti dirò... io faccio proprio fatica a seguire la logica (?) dei ragionamenti, ma non solo in Italia...

(Reuters) - La Banca Centrale Europea può iniziare ad alzare i tassi di interesse, forse già a luglio, riportandoli gradualmente in territorio positivo.
Lo ha detto Ignazio Visco, governatore di Banca d'Italia, a Bloomberg Tv.
"Le aspettative di inflazione sono ora intorno al 2% e, a quanto pare, resteranno lì", ha detto Visco. "Pertanto possiamo muoverci e possiamo farlo gradualmente, alzando i tassi di interesse nei prossimi mesi".
"Ora, penso che possiamo uscire dal territorio negativo", ha detto Visco, aggiungendo che un aumento a giugno è fuori questione, ma "forse luglio" potrebbe rappresentare la data per il rialzo.

cercavo qualche info su TOD'S ma non trovo granchè per spiegarmi questo lungo periodo di discesa, anzi le notizie mi sembrano grosso modo tutte positive

cercavo qualche info su TOD'S ma non trovo granchè per spiegarmi questo lungo periodo di discesa, anzi le notizie mi sembrano grosso modo tutte positive
Kering:
1653039353569.png

I cinesi sono chiusi in casa, in Russia si sono chiusi i negozi. Le firme del settore nelle trimestrali, a fronte di vendite ancora sostenute, lanciano avvertimenti su utili in calo per l'esercizio in corso. Grafici simili li potrai vedere anche per Puma, Adidas e Moncler.

Kering:
Vedi l'allegato 658750
I cinesi sono chiusi in casa, in Russia si sono chiusi i negozi. Le firme del settore nelle trimestrali, a fronte di vendite ancora sostenute, lanciano avvertimenti su utili in calo per l'esercizio in corso. Grafici simili li potrai vedere anche per Puma, Adidas e Moncler.
bhe tutto il settore sta soffrendo almeno sulle quotazioni, perchè i risultati delle aziende non sono male. Ma Tod's mi sembrava avesse sofferto in più ad esempio confrontandola con Ferragamo per restare in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto