Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque, applicato il fattore di rettifica riportato sul Certificates Journal, lo strike rettificato del JE00BLS3BQ09 dovrebbe essere 229,2709.
Invece su C&D a tutt'oggi viene indicato 228,4442.
Kiaker dice che si è in attesa di rettifica della rettifica da parte dell'emittente ????

quella che ti ho riportato è la rettifica fatta dall'emittente GS, pubblicata dal sito di borsaitaliana.

@NoWay alzo le mani e aspetto @kiaker per la "traduzione"!

PS ho visto che anche su FAURECIA ci sono avvisi su re-strike

Un rialzo di 200 punti base dei tassi di interesse porterebbe in media a un aumento del margine di interesse delle grandi banche europee del 18% rispetto al 2021 (escludendo le banche svizzere). E' quanto emerge da un'indagine di S&P Global Ratings sulle disclosure regolamentari di 85 grandi banche europee. La portata di tale impatto varia pero' notevolmente, spiegano gli esperti, secondo cui le banche britanniche e italiane saranno quelle che beneficeranno maggiormente di un aumento dei tassi, seguite da spagnole, tedesche, danesi e austriache, mentre le banche francesi e olandesi registreranno effetti minori. L'aumento effettivo dei margini d''interesse dipendera' anche da due fattori chiave che non sono omogenei in Europa: l'entita' e la velocita' dell'aumento dei tassi e la forza dei finanziamenti netti in un contesto economico in via di indebolimento. L'attuale contesto di alta inflazione per gli esperti portera' probabilmente a un aumento dei costi operativi e di credito per le banche. Tuttavia, con uno scenario economico di base che prevede una normalizzazione dell'inflazione nel 2023 e un aumento limitato della disoccupazione, S&P prevede che l'aumento dei tassi di interesse fornira', in generale, una spinta agli utili delle banche europee nel 2022 e nel 2023.

mi pare l'abbia già riportati a maggio
Thursday, June 9:
Nio Inc. (NIO)
This Chinese electric-vehicle manufacturer is set to report on Thursday, rounding out reports from the booming EV market in the Far East. [Run-on: As production stoppages and delivery slowdowns emanated through the quarter to be reported and into the current quarter, color on the market in China on both supply and demand sides moving forward will have broad implications for the scores of automakers taking aim at the growing market.] Morgan Stanley, for its part, sees Nio (NIO -4.1%) as a key candidate to rally into the release.

• Consensus EPS Estimates: $(0.16)
  • Consensus Revenue Estimates: $1.47B
  • What to watch: Supply chain commentary on semiconductors, shutdowns

probabilmente ricordavi i dati delle vendite

ho sbagliato, escono domani

Prossimi eventi su NIO INC.
09/06/22 Q1 2022 Pubblicazione dei risultati
09/06/22 | 14:00 Q1 2022 Presentazione dei risultati
27/09/22 Primo semestre 2022 Pubblicazione dei risultati (proiezione)
08/11/22 Q3 2022 Pubblicazione dei risultati (proiezione)
23/03/23 Esercizio 2022 Pubblicazione dei risultati (proiezione)

non riesco a ricordare che dati aveva riportato il 16 maggio, mi ero comprato dei put e li ho chiusi in pari il giorno dopo

queste le news del 16/05 che ho trovato

1654683183024.png

quella che ti ho riportato è la rettifica fatta dall'emittente GS, pubblicata dal sito di borsaitaliana.

@NoWay alzo le mani e aspetto @kiaker per la "traduzione"!

PS ho visto che anche su FAURECIA ci sono avvisi su re-strike

Ciao,
si anzichè fare la rettifica classica hanno preferito lasciare i livelli invariati e agganciarsi ad un Basket formato dall'azione + 1,5342 usd. Quindi quando si andrà a valorizzare il sottostante alla quotazione bisognerà sempre aggiungere questo importo.
Stiamo provvedendo ad aggiornare il DB.

Per Faurecia il database è già aggiornato.

Ciao,
si anzichè fare la rettifica classica hanno preferito lasciare i livelli invariati e agganciarsi ad un Basket formato dall'azione + 1,5342 usd. Quindi quando si andrà a valorizzare il sottostante alla quotazione bisognerà sempre aggiungere questo importo.
Stiamo provvedendo ad aggiornare il DB.

Per Faurecia il database è già aggiornato.

Ma tutti o solo GS?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto