Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la stupidaggine fatta da Giggino è un super favore ai 5stelle. Li farà riradicalizzare, uscire dall’area di governo e riprendere un bel po di voti da parte di chi giustamente non si sente rappresentato dalle istituzioni ed è a favore di chi è contro.

Se escono dal Governo potrebbe essere la fine del M5S......per le elezioni 2023 è presto per fare previsioni....

Ma io mi domando... possibile mai che con la consapevolezza di quello che sta per succedere si continui a far finta di niente? Mi sembra uno che sta andando a sbattere contro il muro con l'auto e volutamente accelera sempre di più...
Perché tornare indietro significa dare più forza al tiranno e far vincere Putin...?!

Se stanotte il tono dei mercati finanziari è cambiato, in peggio, è anche perché il presidente della Fed di Richmond, Thomas Barkin, ha avvertito che la banca centrale degli Stati Uniti deve alzare i tassi alla maggiore velocità possibile, cercando in contemporanea di arrecare il minor danno possibile all’economia ed al sistema finanziario. E’ probabile che un simile monito arrivi oggi da Jerome Powell, in audizione al Congresso. Christian Nolting di Deutsche Bank International Private Bank ha detto ieri sera a Bloomberg TV che più in fretta si alza il costo del denaro, più in alto arrivano i tassi, più aumentano le probabilità di una recessione. Nolting, che attualmente consiglia di sottopesare le azioni, è dell’idea che la recessione non durerà a lungo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto