Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
OT: con la mia plug in, andare a benzina o elettrico, stesso costo kilometrico, con benzina a 2 eu e corrente 0.50. quando la presi la corrente mi costava 0.22
I silenzi sullo stop al gas russo, gli incroci con Gazprom e il partito di Putin, il nodo dei pagamenti in rubli: a Bruxelles montano i sospetti su due gruppi di pressione. Che però rispondono: «Sosteniamo pienamente il rispetto del regime di sanzioni dell'Ue»
OT: con la mia plug in, andare a benzina o elettrico, stesso costo kilometrico, con benzina a 2 eu e corrente 0.50. quando la presi la corrente mi costava 0.22
scusate la risposta sempre in OT: infatti le macchine preferite da chi lavora viaggiando rimangono sempre le diesel nonostante l'avversione della politica.
hanno un costo kilometrico quasi la metà di benzina ed elettrico, senza considerare le autonomie che per i diesel superano tranquillamente i 900km con un pieno
il mercato dell'usato diesel si stà apprezzando (invece di deprezzarsi come è naturale poichè le auto invecchiano)
purtroppo una politica col paraocchi (di cui avete parlato sopra in altri ambiti) non riesce, anche in questo caso, a vedere un compromesso tra futuro ed economicità (e praticità)
OT: con la mia plug in, andare a benzina o elettrico, stesso costo kilometrico, con benzina a 2 eu e corrente 0.50. quando la presi la corrente mi costava 0.22
scusate la risposta sempre in OT: infatti le macchine preferite da chi lavora viaggiando rimangono sempre le diesel nonostante l'avversione della politica.
hanno un costo kilometrico quasi la metà di benzina ed elettrico, senza considerare le autonomie che per i diesel superano tranquillamente i 900km con un pieno
il mercato dell'usato diesel si stà apprezzando (invece di deprezzarsi come è naturale poichè le auto invecchiano)
purtroppo una politica col paraocchi (di cui avete parlato sopra in altri ambiti) non riesce, anche in questo caso, a vedere un compromesso tra futuro ed economicità (e praticità)
adesso vogliono tutti le mild hybrid diesel
cercano solo quelle alle flotte perchè se uno fa 60k anno per la maggior parte in autostrada il costo di un plug-in a benzina diventa assurdo perchè va solo a benzina