Certificati di investimento - Cap. 5 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterubb

Forumer storico
E' una mia impressione o IT0006749680 quota un po' troppo basso?
Ha ancora, anche se con margine molto risicato, i 3 sottostanti sopra barriera (EDF non lo conto).
Ok il maxicoupon di maggio, ma la scadenza al 2027 da ampie possibilità di ripresa, rispetto ad un prezzo di 345
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
E' una mia impressione o IT0006749680 quota un po' troppo basso?
Ha ancora, anche se con margine molto risicato, i 3 sottostanti sopra barriera (EDF non lo conto).
Ok il maxicoupon di maggio, ma la scadenza al 2027 da ampie possibilità di ripresa, rispetto ad un prezzo di 345
A poterlo comprare.... con lui salgono a 3 i certificati di fatto bloccati. Penso che una volta uscito da questa tempesta occorrerà che ripensi profondamente l'operatività con questo strumento (dove il bid only ai tempi quando entrai non ricordo fosse così usuale) a scapito di altri molto piu' liquidi
 

NoWay

It's time to play the game
Utility – Consumi elettrici in Italia: a giugno +2,7% a/a


Come ipotizzabile, tutti a ridurre i consumi per bastonare Putin... :d:
 

CarloConti

Forumer storico
Utility – Consumi elettrici in Italia: a giugno +2,7% a/a


Come ipotizzabile, tutti a ridurre i consumi per bastonare Putin... :d:
le bollette forse non fanno così paura. Tutti vorrebbero pagare meno qualsiasi cosa, ma di rinunciare non se ne parla nemmeno. E tutto sommato va bene così, significa forse che la realtà non è così negativa come viene descritta. E la gente come non rinuncia allo spritz, non rinuncia a stare fresco.
Tra l'altro all'università ricordo che il consumo elettrico era un indicatore di economia in salute.
 

NoWay

It's time to play the game
le bollette forse non fanno così paura. Tutti vorrebbero pagare meno qualsiasi cosa, ma di rinunciare non se ne parla nemmeno. E tutto sommato va bene così, significa forse che la realtà non è così negativa come viene descritta. E la gente come non rinuncia allo spritz, non rinuncia a stare fresco.
Tra l'altro all'università ricordo che il consumo elettrico era un indicatore di economia in salute.

Sul fatto che le bollette non facciano paura avrei molto da dire, ma sarebbero poi sempre gli stessi discorsi, quindi evito. Il punto è che gli illuminati spingevano a consumare di meno per sconfiggere il nemico e invece...
 

CarloConti

Forumer storico
Ho letto un report, non recentissimo, su moto.it di quanti scooter ci sono per popolazione nelle città italiane e, oltre a documentare una inesorabile crescita nel numero, mi stupisce che Napoli è sopra media, così come fagocita la parte più importate del reddito di cittadinanza e siamo quasi ultimi per reddito pro-capite.
Ma questa povertà è reale o apparente?
Non confondete quello che voglio dire, so bene che esiste una fascia veramente in stato di povertà o semi povertà che va assolutamente aiutata, ma anche a mio figlio, a cui cerco di insegnare i valori dell'impegno, dell'onestà, del merito, difficilmente riesco a rispondere quando mi domanda di questo quella persona che non ha studiato (e ci sta) che sembra non lavorare, che probabilmente prende sussidi, ma ha scoter nuovo, telefonino recentissimo, scarpe firmate....
 

CarloConti

Forumer storico
Sul fatto che le bollette non facciano paura avrei molto da dire, ma sarebbero poi sempre gli stessi discorsi, quindi evito. Il punto è che gli illuminati spingevano a consumare di meno per sconfiggere il nemico e invece...
credo che era per non far andare l'Italia in difficoltà energetica, non certo per punire Putin. Atteso che hanno deciso di interrompere i rapporti con un criminale. A me sembra lineare, ma è chiaro che le visioni possono essere differenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto