Dandan1968 Forumer storico 29 Luglio 2022 #21.481 Joe Silver ha scritto: Rob de matt Clicca per allargare... Ma Leon ha detto ieri che è corretto come prezzo Forse siamo noi a sbagliare? Mi sta venendo il dubbio, sono tentato di incrementare
Joe Silver ha scritto: Rob de matt Clicca per allargare... Ma Leon ha detto ieri che è corretto come prezzo Forse siamo noi a sbagliare? Mi sta venendo il dubbio, sono tentato di incrementare
Joe Silver Forumer storico 29 Luglio 2022 #21.483 Dandan1968 ha scritto: Ma Leon ha detto ieri che è corretto come prezzo Forse siamo noi a sbagliare? Mi sta venendo il dubbio, sono tentato di incrementare Clicca per allargare... Aveva detto che era corretto 115 e rotti
Dandan1968 ha scritto: Ma Leon ha detto ieri che è corretto come prezzo Forse siamo noi a sbagliare? Mi sta venendo il dubbio, sono tentato di incrementare Clicca per allargare... Aveva detto che era corretto 115 e rotti
NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2022 #21.484 Dandan1968 ha scritto: Ma Leon ha detto ieri che è corretto come prezzo Forse siamo noi a sbagliare? Mi sta venendo il dubbio, sono tentato di incrementare Clicca per allargare... Sicuramente è corretto, ma anche buono considerando tutto l'insieme...
Dandan1968 ha scritto: Ma Leon ha detto ieri che è corretto come prezzo Forse siamo noi a sbagliare? Mi sta venendo il dubbio, sono tentato di incrementare Clicca per allargare... Sicuramente è corretto, ma anche buono considerando tutto l'insieme...
mk79 Money often costs too much 29 Luglio 2022 #21.485 NoWay ha scritto: Ora 114,50... Clicca per allargare... Ripreso a .45 dopo averlo venduto ieri intorno a 115..
NoWay ha scritto: Ora 114,50... Clicca per allargare... Ripreso a .45 dopo averlo venduto ieri intorno a 115..
OnceAponATime Forumer attivo 29 Luglio 2022 #21.486 Joe Silver ha scritto: Rob de matt...ora 114,45 (incrementato) Clicca per allargare... Ma il 120 si prende se a scadenza e sopra barriera o sopra strike? Grazie
Joe Silver ha scritto: Rob de matt...ora 114,45 (incrementato) Clicca per allargare... Ma il 120 si prende se a scadenza e sopra barriera o sopra strike? Grazie
NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2022 #21.487 OnceAponATime ha scritto: Ma il 120 si prende se a scadenza e sopra barriera o sopra strike? Grazie Clicca per allargare... Barriera...
OnceAponATime ha scritto: Ma il 120 si prende se a scadenza e sopra barriera o sopra strike? Grazie Clicca per allargare... Barriera...
Joe Silver Forumer storico 29 Luglio 2022 #21.488 mk79 ha scritto: Ripreso a .45 dopo averlo venduto ieri intorno a 115.. Clicca per allargare... Incrementato più modestamente a .60 (non posso competere)
mk79 ha scritto: Ripreso a .45 dopo averlo venduto ieri intorno a 115.. Clicca per allargare... Incrementato più modestamente a .60 (non posso competere)
Joe Silver Forumer storico 29 Luglio 2022 #21.490 Flypper17 ha scritto: emesso ordine a 114,5 Clicca per allargare... Ma MM si presenta ad intervalli tic-toc? Picchiatello o proprio schizzato?
Flypper17 ha scritto: emesso ordine a 114,5 Clicca per allargare... Ma MM si presenta ad intervalli tic-toc? Picchiatello o proprio schizzato?