Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il documento inviato dall'Arera a Governo e Parlamento spiega che in assenza di interventi l'aumento per il trimestre ottobre-dicembre sarebbe "di oltre il 100% rispetto al trimestre in corso" e il rinnovo degli sconti, atteso a giorni, lo calmiererà solo in parte. Si arriverà a livelli "difficilmente sostenibili per tutti i consumatori, non solo domestici". Non solo: la "forte incertezza circa la disponibilità effettiva di un’adeguata offerta di gas naturale per il prossimo inverno" comporta "difficoltà a reperire sui mercati all’ingrosso i volumi necessari per soddisfare la domanda".
 
1659461879324.png
 
(Reuters) - L'esercito cinese è in stato di massima allerta e lancerà "operazioni militari mirate" in risposta alla visita a Taiwan della presidente della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti Pelosi.
Lo ha annunciato il ministero della Difesa cinese.
In un altro annuncio, il Comando orientale dell'Esercito popolare di liberazione ha comunicato che dalla serata locale condurrà operazioni militari marittime e aeree vicino a Taiwan e testerà missili convenzionali nel mare a est dell'isola.
Le esercitazioni riguarderanno aeree marittime nel nord, sud-ovest e nord-est di Taiwan, lanci a lunga distanza nello Stretto e test di lancio di missili nel mare a est di Taiwan. Lo afferma il Comando orientale dell'esercito di Pechino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto