Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Reuters) - Un tasso di interesse della Federal Reserve a 3,4% a fine anno è un "livello ragionevole" da raggiungere, ha detto la presidente della Fed di San Francisco, Mary Daly.
Daly, in un'intervista a Reuters, ha aggiunto di non ritenere che la banca centrale statunitense abbia ancora raggiunto la soglia per considerare restrittivo il tasso.
Secondo Daly, quel livello è più il 3% che l'attuale range tra il 2,25% e il 2,50%.
 
scusate ma in tutti questi numeri non riesco a capire da dove vengano i 2,5 mld di nuovo debito.
Acquisizioni e capex

Telecom Italia TIM, indebitamento in aumento a fine giugno 2022 A fine giugno 2022 l’indebitamento finanziario netto rettificato era salito a 24,65 miliardi di euro, in aumento rispetto ai 22,19 miliardi di inizio anno (24,32 miliardi il consensus degli analisti). Telecom Italia TIM ha segnalato che ...

Leggi tutto: Telecom Italia TIM, i conti del primo semestre 2022
 
A qualcuno è successo che del IT0006750688 hanno pagato sti irlandesi fottuti solo la cedola e non il maxi coupon . Comprato il giorno di rilevazione eh .... fino a qui ci sono arrivato anche io prima di fare una figura del menga

1659556061764.png
 
Bel grafico che ci fa ricordare che oltre ai tassi di interesse che sta alzando, la FED sta anche facendo Quantitative Tightening riducendo il suo balance sheet. Notate come è forte la correlazione dell'S&P 500 con i livelli del mercato monetario.
E siamo solo agli inizi del QT (ed anche dell'aumento dei tassi, anche se il mercato sta scontando che il peggio è passato).

Money.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto