Dandan1968 Forumer storico 10 Agosto 2022 #22.522 lumpes ha scritto: Aug 3 2020 Clicca per allargare... non vedo altre notizie a meno del downgrade per i possibili risarcimenti Bayer docet Edit un calo del genere è pesante per passare così senza news Ultima modifica: 10 Agosto 2022
lumpes ha scritto: Aug 3 2020 Clicca per allargare... non vedo altre notizie a meno del downgrade per i possibili risarcimenti Bayer docet Edit un calo del genere è pesante per passare così senza news
FNAIOS Aò 10 Agosto 2022 #22.523 Luca_niubbo ha scritto: il problema sono i default... Clicca per allargare... Ci sono già default?
mk79 Money often costs too much 10 Agosto 2022 #22.524 DE000HB35KS5 Sell! (salito, per me, senza motivo) BYND solo a +1% Sarà sceso il costo per shortare l'azione ?!
DE000HB35KS5 Sell! (salito, per me, senza motivo) BYND solo a +1% Sarà sceso il costo per shortare l'azione ?!
lumpes CEO sunday's artdealers 10 Agosto 2022 #22.525 mk79 ha scritto: DE000HB35KS5 Sell! (salito, per me, senza motivo) BYND solo a +1% Sarà sceso il costo per shortare l'azione ?! Clicca per allargare... Mm scomparso mentre facevo ordine
mk79 ha scritto: DE000HB35KS5 Sell! (salito, per me, senza motivo) BYND solo a +1% Sarà sceso il costo per shortare l'azione ?! Clicca per allargare... Mm scomparso mentre facevo ordine
Joe Silver Forumer storico 10 Agosto 2022 #22.526 mk79 ha scritto: DE000HB35KS5 Sell! (salito, per me, senza motivo) BYND solo a +1% Sarà sceso il costo per shortare l'azione ?! Clicca per allargare... Allora vendo anch'io Mi tengo solo un mini-cip
mk79 ha scritto: DE000HB35KS5 Sell! (salito, per me, senza motivo) BYND solo a +1% Sarà sceso il costo per shortare l'azione ?! Clicca per allargare... Allora vendo anch'io Mi tengo solo un mini-cip
albicocco Forumer storico 10 Agosto 2022 #22.528 bart2002 ha scritto: Della serie: manco coi farmaceutici puoi stare tranquillo Clicca per allargare... A proposito di farma io ho qs che potrei vendere con perdita minima. Premi Fissi Cash Collect - Certificati su ASTRAZENECA, BAYER, JOHNSON&JOHNSON, MODERNA - NLBNPIT172B0 - BNP Paribas Investi su Certificati, Premi Fissi Cash Collect ASTRAZENECA, BAYER, JOHNSON&JOHNSON, MODERNA NLBNPIT172B0. investimenti.bnpparibas.it Avrei pf una domanda per chi qui segue i farma: si può tenere o è meglio uscire subito? gm
bart2002 ha scritto: Della serie: manco coi farmaceutici puoi stare tranquillo Clicca per allargare... A proposito di farma io ho qs che potrei vendere con perdita minima. Premi Fissi Cash Collect - Certificati su ASTRAZENECA, BAYER, JOHNSON&JOHNSON, MODERNA - NLBNPIT172B0 - BNP Paribas Investi su Certificati, Premi Fissi Cash Collect ASTRAZENECA, BAYER, JOHNSON&JOHNSON, MODERNA NLBNPIT172B0. investimenti.bnpparibas.it Avrei pf una domanda per chi qui segue i farma: si può tenere o è meglio uscire subito? gm
Joe Silver Forumer storico 10 Agosto 2022 #22.530 mk79 ha scritto: Incrementato DE000VX58UF8.. Clicca per allargare... Non mi garba troppo Bayer: è un pharma che però si muove come fosse un petrolifero
mk79 ha scritto: Incrementato DE000VX58UF8.. Clicca per allargare... Non mi garba troppo Bayer: è un pharma che però si muove come fosse un petrolifero