Joe Silver Forumer storico 11 Agosto 2022 #22.621 Rientrato con pochissimo sul famigerato DE000VE66PV8
Joe Silver Forumer storico 11 Agosto 2022 #22.622 Joe Silver ha scritto: Rientrato con pochissimo sul famigerato DE000VE66PV8 Clicca per allargare... Ma perchè MM è in ask addirittura a 103 ??
Joe Silver ha scritto: Rientrato con pochissimo sul famigerato DE000VE66PV8 Clicca per allargare... Ma perchè MM è in ask addirittura a 103 ??
Alexreferee11 Forumer storico 11 Agosto 2022 #22.623 Joe Silver ha scritto: Ma perchè MM è in ask addirittura a 103 ?? Clicca per allargare... Ampia forchetta già da qualche gg Joe..
Joe Silver ha scritto: Ma perchè MM è in ask addirittura a 103 ?? Clicca per allargare... Ampia forchetta già da qualche gg Joe..
Joe Silver Forumer storico 11 Agosto 2022 #22.624 Alexreferee11 ha scritto: Ampia forchetta già da qualche gg Joe.. Clicca per allargare... Molto ampia, visto che al massimo potrebbe rimborsare a 102,73
Alexreferee11 ha scritto: Ampia forchetta già da qualche gg Joe.. Clicca per allargare... Molto ampia, visto che al massimo potrebbe rimborsare a 102,73
giancarlo22 Forumer storico 11 Agosto 2022 #22.625 Losco&Lasco ha scritto: 1000, per avere le cedole occorre il 60% Clicca per allargare... Chiaramente riportata la condizione su Certificati e Derivati.
Losco&Lasco ha scritto: 1000, per avere le cedole occorre il 60% Clicca per allargare... Chiaramente riportata la condizione su Certificati e Derivati.
giancarlo22 Forumer storico 11 Agosto 2022 #22.627 Losco&Lasco ha scritto: incrementato un po gli shortini. le salite agostane non mi convincono. Clicca per allargare... e vada per un lotto di short su NLBNPIT125O1..... tanto per bilanciare un po' il portafoglio.
Losco&Lasco ha scritto: incrementato un po gli shortini. le salite agostane non mi convincono. Clicca per allargare... e vada per un lotto di short su NLBNPIT125O1..... tanto per bilanciare un po' il portafoglio.
valgri Valter : Born in 1965 11 Agosto 2022 #22.628 giancarlo22 ha scritto: Chiaramente riportata la condizione su Certificati e Derivati. Clicca per allargare... Grazie
giancarlo22 ha scritto: Chiaramente riportata la condizione su Certificati e Derivati. Clicca per allargare... Grazie
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 11 Agosto 2022 #22.629 giancarlo22 ha scritto: e vada per un lotto di short su NLBNPIT125O1..... tanto per bilanciare un po' il portafoglio. Clicca per allargare... @kiaker C&D lo da revocato ma mi risulta negoziato. io sul mib sono un po più corto: ho gli strike poco sopra i 24k
giancarlo22 ha scritto: e vada per un lotto di short su NLBNPIT125O1..... tanto per bilanciare un po' il portafoglio. Clicca per allargare... @kiaker C&D lo da revocato ma mi risulta negoziato. io sul mib sono un po più corto: ho gli strike poco sopra i 24k
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 11 Agosto 2022 #22.630 Ho della liquidità, c'è qualche certificato tranquillo senza titoli marci? Magari in liquidazione prima della fine anno ... Ho bisogno chi qualche plusvalenza per recuperare sbagli su titoli marci ....
Ho della liquidità, c'è qualche certificato tranquillo senza titoli marci? Magari in liquidazione prima della fine anno ... Ho bisogno chi qualche plusvalenza per recuperare sbagli su titoli marci ....