Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie x la risposta, ma se ti pesava potevi pure ignorare la domanda.
Appunto, di solito ignoro il thread perchè ormai ci andrebbe cambiato il titolo in "guerre, politica, notizie e domande banali sui certificati"

Tra l'altro quali sarebbero le domande di tutti gli altri giorni?

cedole.png

Sei sicura della tua risposta visto che la cedola è incondizionata? :)
Sì; e se avessi seguito la mia indicazione lo avresti facilmente verificato da te. Ma preferisci la pappa pronta

Appunto, di solito ignoro il thread perchè ormai ci andrebbe cambiato il titolo in "guerre, politica, notizie e domande banali sui certificati"

Vedi l'allegato 672116

Sì; e se avessi seguito la mia indicazione lo avresti facilmente verificato da te. Ma preferisci la pappa pronta

Di solito ignori ma oggi no, come mai, cerchi la valvola di sfogo?
Non mi sembri una persona serena.
Hai infilato anche un grazie Maurizio di un mese fa. :)
T'informo che il forum serve anche per questo, se non reggi lo stress spegni il computer.
Saluti Elisabetta

Vedi l'allegato 672116

Al di là della richiesta specifica (comunque credo che dovrebbe valere sempre il principio "domandare è lecito, rispondere è cortesia"), io continuo a non capire perché chi non apprezza il thread continui a seguirlo...
N.B. Users 53, Guests 199

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto