Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è ne il 1^ ne l ultimo prodotto sull oil che quota a sconto Arkymede (DE000VX2XNZ3, XS1520272490 anche se in quest ultimo gli altri in bk non sono oil). Questo, per me, "sconta" la data di scadenza e soprattutto il trigg. rimborso anticipato fisso al 100%; se a questo ci aggiungi una cedola non molto allettante e strike non proprio bassini il gioco è fatto..

non pensi che ci possa essere un repricing dell'MM da sfruttare?

sì, perché fino a ieri un minimo di possibilità di recupero per CH0377502015 c'erano, oggi no.
Questo il 23 scade e la perdita manderà un fumo praticamente tutto il resto.

Ho sbagliato io a non vendere a inizio anno quando aveva quasi del tutto recuperato...
Se comunque questo loss che dici che ti auguro di trasformare in un gain con un prodigioso recupero ( sono in ferie non riesco a capire quale sottostante e quanto dovrebbe recuperare), quand'anche fosse... Significa che ti sei mosso molto bene. Quest'anno giocarsela per finire il saldo delle operazioni in avanzo per me significa essere stati molto ma molto nravi. Complimenti.. Il mio bilancio annuale attuale è gravato da pesanti perdite fatte dalla dismissione di cert sul NASDAQ iwiyi e gli altri, lamaxon africana... Come si chiama? tra febbraio e marzo (ed ho fatto bene che la perdita se avessi tenuta sarebbe stata almeno doppia). Più il saldo del port attuale ..un meno 6 per cento.. ( poi ci dovrò mettere le cedole).. ma penso che se tutto va bene comincerò a pagare plusvalenze a fine 24... Questo anno per me è molto difficile meno male ho operato benino tra aprile ed oggi recuperando una parte di minus

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto