Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fitch Ratings ha assegnato un Long Term Issuer Default Rating (IDR) di "BBB-" con Outlook "Stabile" a Banca Akros, la banca d'affari e di investimento del
anch'io ho il secondo che mi sembra leggermente migliore, tuttavia domani vediamo come si mette potrei tentare un ingresso sul primo per un operazione di breve spesando nella call di ottobre
Buongiorno a tutti,
Non sono esperto e chiedo se..Vi risulta che Tutte le banche applicano la Tassazione 26% sulle cedole del certificato Citi XS2407721245.
Grazie
Buongiorno a tutti,
Non sono esperto e chiedo se..Vi risulta che Tutte le banche applicano la Tassazione 26% sulle cedole del certificato Citi XS2407721245.
Grazie
BOSTIC: INFLATION IS TOO HIGH AND WE NEED TO DO ALL THAT WE CAN TO BRING IT DOWN- CBS FACE THE NATION BOSTIC: WE NEED TO HAVE SLOWDOWN THERE'S NO QUESTION ABOUT THAT BOSTIC: THERE WILL LIKELY BE SOME JOB LOSSES