Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma a te il grafico del dax non dice nulla?
scusa cosa intendi ? io ho risposto a "giofio" che ha postato un commento "è arrivata la cavalleria in aiuto" , nel senso che gliindici da -2,20% in 2 minuti sono passati a - 1,20% e successivamente sono tornati a - 1,80% . A quel punto ho scritto "stiamo tornando in ribasso"....

Impressionante: tra poco a Kaliningrad (Koenisberg per chi si ricorda Kant) non rimarrà più nessuno. Putin potrebbe chiamare il suo amico Matteo Papeete per gestire (al contrario) i flussi e così farebbe pure un favore alla Giorgia (ed anche a tutti noi per la verità) togliendocelo dai coxxoni :eplus:

I russi di oggi stanno facendo come i tedeschi della DDR ai miei tempi: cercasi emulo del buon Gorbaciov...

scusa cosa intendi ? io ho risposto a "giofio" che ha postato un commento "è arrivata la cavalleria in aiuto" , nel senso che gliindici da -2,20% in 2 minuti sono passati a - 1,20% e successivamente sono tornati a - 1,80% . A quel punto ho scritto "stiamo tornando in ribasso"....
sisi visto il movimento.
Ma volevo sapere se sul grafico di percefal vedi quello che vedo io

Tornato poco fa ed ora vedo -0,8%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto