Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
La premier danese Mette Frederiksen ha spiegato che le perdite (del Nord Stream) dovrebbero durare “almeno una settimana”.


Continua il mistero su cosa ci faceva tutto quel gas nei tubi...
 

NoWay

It's time to play the game
Nella settimana terminata il 23 settembre l' indice Mba, che misura le nuove richieste di ipoteche negli Stati Uniti, ha registrato un calo del 3,7%, dopo il +3,8% della settimana precedente.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
La premier danese Mette Frederiksen ha spiegato che le perdite (del Nord Stream) dovrebbero durare “almeno una settimana”.


Continua il mistero su cosa ci faceva tutto quel gas nei tubi...
anche se non vengono utilizzati devono essere pieni altrimenti si deteriorano

ora un gran disastro ambientale, saranno immesse in atmosfera tonnellate di metano, che è uno dei principali gas serra
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
continuo a tempestare di mail Ubs in merito al mancato rimborso del Ubs Livent DE000UH3GPK4 ma niente sembra di parlare con Totò

Salve, sono xxxxx non ho ricevuto risposta alla mia precedente mail, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del certificato 10.20% p.a. Express Certificate with Memory Coupon on Livent Corp. isin DE000UH3GPK4 da me detenuto, la mia banca mi risponde che si può solo aspettare, vi chiedo se potete aiutarmi e sbloccare la situazione, io ho comprato il 2 settembre ultimo giorno di negoziazione, giorno che è andato in autocall.

Ho contattato l'ufficio reclami di Ubs e mi risponde che non sono competenti, ho contattato Ubs Europe a Francoforte e mi rispondono che anche se è l'emittente non possono fare nulla devo contattare la mia banca, probabilmente c'è stato un problema di settlement con Clearstream o forse il problema del mancato pagamento sia da imputare al payment agent che non ha instradato correttamente i pagamenti.

Il titolo è stato richiamato anticipatamente in data 2 settembre e con data valuta di rimborso il 9 settembre a 1000+8.5 di cedola.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto