continuo a tempestare di mail Ubs in merito al mancato rimborso del Ubs Livent DE000UH3GPK4 ma niente sembra di parlare con Totò
Salve, sono xxxxx non ho ricevuto risposta alla mia precedente mail, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del certificato 10.20% p.a. Express Certificate with Memory Coupon on Livent Corp. isin DE000UH3GPK4 da me detenuto, la mia banca mi risponde che si può solo aspettare, vi chiedo se potete aiutarmi e sbloccare la situazione, io ho comprato il 2 settembre ultimo giorno di negoziazione, giorno che è andato in autocall.
Ho contattato l'ufficio reclami di Ubs e mi risponde che non sono competenti, ho contattato Ubs Europe a Francoforte e mi rispondono che anche se è l'emittente non possono fare nulla devo contattare la mia banca, probabilmente c'è stato un problema di settlement con Clearstream o forse il problema del mancato pagamento sia da imputare al payment agent che non ha instradato correttamente i pagamenti.
Il titolo è stato richiamato anticipatamente in data 2 settembre e con data valuta di rimborso il 9 settembre a 1000+8.5 di cedola.