Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chaplin.jpg

…. sempre la ricetta…. è quello che si vuole, almeno chi decide, sgonfiare dal lato della domanda la bolla dei prezzi. Per loro queste sono conferme della bontà della loro strategia. Credo che questa strategia debba essere affiancata da un serio sostegno alle classi più disagiate e alle aziende.

E nuove proteste di piazza in Inghilterra, ma l'importante è vincere la guerra in Ucraina...
Vedo le continue critiche all'operato dei governi europei in risposta all'aggressione russa alla nazione ucraina.
Non mi è chiaro, però, quale sarebbero le tue proposte al riguardo.
Forse fare opera di convincimento verso governo ucraino per fargli accettare "spintaneamente" la perdita di parte dei propri territori? ...
... E contemporaneamente convincere la Russia ad accontentarsi di quanto fino ad oggi annesso?
Se fossero queste dovrei considerarti troppo ingenuo, mentre mi sei sembrato sempre una persona realistica e con la testa sulle spalle.

Vedo le continue critiche all'operato dei governi europei in risposta all'aggressione russa alla nazione ucraina.
Forse fare opera di convincimento verso governo ucraino per fargli accettare "spintaneamente" la perdita di parte dei propri territori? ...
... E contemporaneamente convincere la Russia ad accontentarsi di quanto fino ad oggi annesso?
Se fossero queste dovrei considerarti troppo ingenuo, mentre mi sei sembrato sempre una persona realistica e con la testa sulle spalle.
la guerra c'è dal 2014
doveva essere organizzato un intervento dei caschi blu in stile Kosovo ma questo non è stato fatto

Proprio perché sono oltremodo realista sostengo che la via scelta dall'occidente sta comportando più costi che benefici ad un numero di persone di gran lunga superiore a quelle direttamente coinvolte nel conflitto...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto