Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Russia aperta a incontro tra Putin e Biden a G20 - Lavrov
Oggi 13:13 - RSF
11 ottobre (Reuters) - La Russia non rifiuterà un incontro tra il presidente Vladimir Putin e il presidente degli Stati Uniti Joe Biden in occasione del prossimo G20 e prenderà in considerazione la proposta nel caso in cui dovesse riceverne una.

Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.

Intervenendo alla televisione di Stato, Lavrov ha affermato che la Russia è disposta ad ascoltare qualsiasi suggerimento relativamente ai colloqui di pace, ma di non poter dire in anticipo a cosa porterà questo processo.
 

giancarlo22

Forumer storico
però scusami giancarlo, per forza devi attaccare la russia per difendere l'ucraina.
Portare le navi verso cuba, non è proprio la stessa cosa...

Attaccare la Russia significa per me attaccarla sul suo territorio, come sta facendo la Russia con l'Ucraina.
Io sostengo invece che, oltre a fornire armi all'Ucraina, la NATO avrebbe potuto presidiare sul territorio l'ovest Ucraina con truppe ed armi, un modo da far capire a Putin che di lì non si passa.....mentre giudico ammissibile un conflitto sul DOnBAss non lo ritengo tale quando si attacca Kiev, Odessa e Leopoli....
 

Jackie546

Forumer attivo
lo scopriamo solo adesso che il fenomeno Zelesky non è minimamente interessato alle vite umane dei suoi concittadini? Certo, gli stessi ucraini avrebbero dovuto appenderlo da un bel pezzo!! È la stupida Europa continua ad andargli dietro…davvero incredibile
io avrei letto che la maggior parte dei cittadini ue, me compreso, desidera fornire armi. Definirci stupidi è un tuo simpatico vezzo, che ti rimando. Quanto a Zelensky, sono gli ucraini che lo hanno eletto e che lo giudicano, e da quel che mi dicono i miei parenti ad Odessa, per ora lo giudicano un eroe.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Il debito pubblico dei paeis nel G7 rispetto al PIL sta raggiungendo i picchi toccati nella Seconda Guerra Mondiale. Anche il debito dei mercati emergenti sta raggiungendo livelli preoccupanti considerando che la maggior parte di questo è in dollari americani (e che il USD è molto forte questo periodo). Avremo una nuova crisi del debito presto?

1665489795614.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
L'importanza degli Earnings di Q3 ; Ottobre è il mese piu' importante in quanto entro il 28 piu' del 70% delle aziende avranno presentato le trimestrali.

1665489886405.png
 

skolem

Listino e panino
lo scopriamo solo adesso che il fenomeno Zelesky non è minimamente interessato alle vite umane dei suoi concittadini? Certo, gli stessi ucraini avrebbero dovuto appenderlo da un bel pezzo!! È la stupida Europa continua ad andargli dietro…davvero incredibile
Ma in questi 7 mesi dove hai vissuto? Quello che sta facendo la Russia in Ucraina è solo propaganda occidentale che ci lava il cervello rendendoci stupidi?
Le lobby manipolatrici e l'America cattiva e l'Europa stupida sono discorsi che si potevano fare (forse) 7 mesi fa, ma le cose che sono successe poi hanno dimostrato che Putin è un aggressore bastardo, non la vittima di complotti o magheggi o non so cos'altro.
Cioè sono fatti incontrovertibili! Uno danneggia un ponte strategico per i rifornimenti militari (3 morti in tutto) e l'altro come rappresaglia gli scatena contro l'inferno con più di 100 missili in 2 giorni su zone residenziali all'ora di punta. Paraocchi?
Poi sull'incolpare Zelensky di quello che sta succedendo, sul fatto che sia viscido, come ha scritto prima qualcun altro, perchè chiede armi per difendersi dall'aggressione... va beh, non so neanche come si possa commentare!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto